Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Le previsioni mettevano sereno invecce cielo coperto aria tesissima...-3.2
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

-0,6°C 48% U.R. zona trasimeno leggermente imbiancata! mi aspetto una recrudescenza dei fenomeni nel pom/sera :lol: :lol: :lol:
***Siluro Gelido***

Messaggio da ***Siluro Gelido*** »

Stamattina mentre ero intento a fare colazione al Bar, alla Radio ho sentito: Previsioni Roma: Nel pomeriggio cielo coperto con piogge sparse, temperature in netto calo, venti da Nord-Est. :shock:

1) Se cade qualcosa del cielo, co ste temperature è Neve al 95%, quale pioggia???

2) Coperto con piogge diffuse de che??? Dove sta tutta sta nuvolosita' in grado di apportare un simile peggioramento?

3) A questi je direi: "La mattina fate colazione col latte, non con la grappa!!!"

:lol: :lol: :lol:

***Siluro Gelido***
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:bufera di neve cassino est, san vittore cervaro, qui al centro fiocchi
Visto? Miscredente ! :lol:
cristianmagicaroma

***Siluro Gelido*** ha scritto:Stamattina mentre ero intento a fare colazione al Bar, alla Radio ho sentito: Previsioni Roma: Nel pomeriggio cielo coperto con piogge sparse, temperature in netto calo, venti da Nord-Est. :shock:

1) Se cade qualcosa del cielo, co ste temperature è Neve al 95%, quale pioggia???

2) Coperto con piogge diffuse de che??? Dove sta tutta sta nuvolosita' in grado di apportare un simile peggioramento?

3) A questi je direi: "La mattina fate colazione col latte, non con la grappa!!!"

***Siluro Gelido***
Io c'ho il 25% di umidita' e il grecale a 50 kmh e le uniche precipitazioni che posso vedere sono le tegole del palazzo di fronte a me :lol:
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Si aprono le prime schiarite... -3.3... Questa sera qualche cosa da sconfinamento potrei averla comunque :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

-1 url 12 percento :D
vento da nordest
***Siluro Gelido***

cristianmagicaroma ha scritto:
***Siluro Gelido*** ha scritto:Stamattina mentre ero intento a fare colazione al Bar, alla Radio ho sentito: Previsioni Roma: Nel pomeriggio cielo coperto con piogge sparse, temperature in netto calo, venti da Nord-Est. :shock:

***Siluro Gelido***
Io c'ho il 25% di umidita' e il grecale a 50 kmh e le uniche precipitazioni che posso vedere sono le tegole del palazzo di fronte a me :lol:
A Montecelio stamattina 0 ° C. Considerando che il nocciolo piu' freddo entrera' nelle prossime ore credo che nel corso della prossima notte raggiungeremo almeno i -3° C, e domani con buona probabilita' anche le massime non andranno oltre gli 0° C....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Per ora tutto come previsto o quasi...normale che il lazio interno meridionale beneficia di qualche sconfinamento...qui cielo sereno, anzi poco nuvoloso, perché si vede una nuvola sul Terminillo! :lol:
Minima -3,2, poi risalita per il vento, ora -0,3, umidità 38%, DP a -13! :)
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Ragazzi qui ha sconfinato!!!!! :)
nevofilo80

NIVOFILO86 ha scritto:Ragazzi qui ha sconfinato!!!!! :)
ma se non cè una nuvola nè a rocca priora e nè sugli altri comuni dei casteli ma piantala ,avere 2 nuvole di passaggio ha sconfinato bah..
***Siluro Gelido***

NIVOFILO86 ha scritto:Ragazzi qui ha sconfinato!!!!! :)
Ma che stai a di? Non ce sta na nuvola manco a pagalla oro!!!!

***Siluro Gelido***
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

No é bella compatta é sugli ernici ha passato i prenestini bisogna vedere se arriva
Ultima modifica di NIVOFILO86 il mar dic 30, 2014 8:50 am, modificato 1 volta in totale.
cristianmagicaroma

Intanto sta nevicando sulla A 24 tra Carsoli e L'aquila
nevofilo80

NIVOFILO86 ha scritto:No é bella compatta é sugli ernici ha passato i prenestini bisogna vedere se arriva
sui monti prenestini ci sono 3 nuvole per il resto è tutto sole
http://www.meteocastelli.it/vedute/webc ... prenestini
Rispondi