*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Almeno le zone interne un po' ne hanno beneficiato di questa situazione.... ora sarà pericoloso il gelo per gli spostamenti soprattutto se sarà finito anche lo stau e la notte prossima sarà sereno.
Qui bora furiosa sereno-poco nuvoloso
TEMP 2.1
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... per ora ha stravinto alla grande giusto per correttezza!
TEMP 2.1
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... per ora ha stravinto alla grande giusto per correttezza!
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... da me continua a mettere neve anche domani quando purtroppo non ci saràandryan ha scritto:Almeno le zone interne un po' ne hanno beneficiato di questa situazione.... ora sarà pericoloso il gelo per gli spostamenti soprattutto se sarà finito anche lo stau e la notte prossima sarà sereno.
TEMP 2.1
-
Diamond_Sea
Stai tranquillo, non è finito un bel nienteandryan ha scritto:Almeno le zone interne un po' ne hanno beneficiato di questa situazione.... ora sarà pericoloso il gelo per gli spostamenti soprattutto se sarà finito anche lo stau e la notte prossima sarà sereno.
TEMP 2.1
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Mi dispiace per chi non ha gioito ma io abituato a vedere di meglio questa mi è sembrata una grossa cacata....ma grossa un bel po!per quanto schifo abbia fatto lo scorso inverno almeno nell'unica nevicata avuta si è rivelata un'ottima nevicata con accumulo di 60cm....con una -12 doveva e poteva fare di meglio...
L'irruzione dura altre 36 ore non tutto è completamente finito soprattutto per l'abruzzo.ale12 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... da me continua a mettere neve anche domani quando purtroppo non ci saràandryan ha scritto:Almeno le zone interne un po' ne hanno beneficiato di questa situazione.... ora sarà pericoloso il gelo per gli spostamenti soprattutto se sarà finito anche lo stau e la notte prossima sarà sereno.
TEMP 2.1
Se hai visto mette qualcosa anche per la romagna in serata certo non aspettiamoci accumuli mostruosi.
Io non sono tutto sto genio ma cosa si aspettavano qua dentro???
L'avevo scritto giorni fa la pressione sarebbe stata troppo alta con 1025 lo stau è più difficile persino Cribbio stanotte che è persona competente invitata gli adriatici a fare la notte bianca, passato il temporale che ha decretato l'arrivo del nocciolo gelido si vedeva chiaramente che dietro c'era il NULLA.
Una severa lezione per chi crede che la -12 basti a fare eventi da paralisi.
Credimi lo stavo scrivendo io24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mi dispiace per chi non ha gioito ma io abituato a vedere di meglio questa mi è sembrata una grossa cacata....ma grossa un bel po!per quanto schifo abbia fatto lo scorso inverno almeno nell'unica nevicata avuta si è rivelata un'ottima nevicata con accumulo di 60cm....con una -12 doveva e poteva fare di meglio...
Comunque cielo che si inizia a coprire sarà Dio?
Non volevo niente di che ma almeno qualche fiocco me lo poteva fa vede!!andryan ha scritto:L'irruzione dura altre 36 ore non tutto è completamente finito soprattutto per l'abruzzo.ale12 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... da me continua a mettere neve anche domani quando purtroppo non ci saràandryan ha scritto:Almeno le zone interne un po' ne hanno beneficiato di questa situazione.... ora sarà pericoloso il gelo per gli spostamenti soprattutto se sarà finito anche lo stau e la notte prossima sarà sereno.
TEMP 2.1
Se hai visto mette qualcosa anche per la romagna in serata certo non aspettiamoci accumuli mostruosi.
Io non sono tutto sto genio ma cosa si aspettavano qua dentro???
L'avevo scritto giorni fa la pressione sarebbe stata troppo alta con 1025 lo stau è più difficile persino Cribbio stanotte che è persona competente invitata gli adriatici a fare la notte bianca, passato il temporale che ha decretato l'arrivo del nocciolo gelido si vedeva chiaramente che dietro c'era il NULLA.
Una severa lezione per chi crede che la -12 basti a fare eventi da paralisi.
Hai ragione ci sono altre 36 ore di gelo ma l'irruzione è già avvenuta e qui è SERENO.miki98 ha scritto:Stai tranquillo, non è finito un bel nienteandryan ha scritto:Almeno le zone interne un po' ne hanno beneficiato di questa situazione.... ora sarà pericoloso il gelo per gli spostamenti soprattutto se sarà finito anche lo stau e la notte prossima sarà sereno.
TEMP 2.1
Diverso il discorso per le zone interne che hanno ancora da sperare con lo stau per le coste soprattutto settentrionali qualcosa potrebbe accadere con il rallentamento della bora ma dimentichiamoci eventi epocali.
-
Diamond_Sea
Tutto finito ovviamente, altra schiarita in arrivo.
Al momento non ci siamo prorpio, ma d'altra parte mi aspettavo fenomeni poco organizzati. Nella zona di Pescara-Chieti e nel Frentano (Lanciano e dintorni) sta facendo molto di più. Il Vastese invece che di solito è in pole con queste situazioni per ora è incredibilmente saltato.
Al momento non ci siamo prorpio, ma d'altra parte mi aspettavo fenomeni poco organizzati. Nella zona di Pescara-Chieti e nel Frentano (Lanciano e dintorni) sta facendo molto di più. Il Vastese invece che di solito è in pole con queste situazioni per ora è incredibilmente saltato.
E chi se li aspettava l'evento epocale? Io non di certo....andryan ha scritto:Hai ragione ci sono altre 36 ore di gelo ma l'irruzione è già avvenuta e qui è SERENO.miki98 ha scritto:Stai tranquillo, non è finito un bel nienteandryan ha scritto:Almeno le zone interne un po' ne hanno beneficiato di questa situazione.... ora sarà pericoloso il gelo per gli spostamenti soprattutto se sarà finito anche lo stau e la notte prossima sarà sereno.
TEMP 2.1
Diverso il discorso per le zone interne che hanno ancora da sperare con lo stau per le coste soprattutto settentrionali qualcosa potrebbe accadere con il rallentamento della bora ma dimentichiamoci eventi epocali.
Mi aspettavo una bella nevicata che tutto sommato stò vedendo, per voi delle coste è quasi finita praticamente, bora spazza freddo e nubi, però vediamo, qui da me non penso tornerà a nevicare con un intensità come quella di stanotte ,a sicuramente qualche rovescio ancora ci può stare
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Diamond_Sea