*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ale12

Messaggio da ale12 »

Da me nulla zero di zero manco un fiocco
andryan

Messaggio da andryan »

ale12 ha scritto:Da me nulla zero di zero manco un fiocco
Guarda mi dispiace che ero da amici e non mi sono goduto il temporale nevoso delle 23... almeno però posso dire che qualcosa ho visto.

Temp 2.7 scendere decimi di grado con la bora è una conquista cielo poco nuvoloso.
bellaziooo

Messaggio da bellaziooo »

peccato perchè le zone interne del chietino stanno facendo il botto. :cry: :cry: :cry:
ale12

Messaggio da ale12 »

bellaziooo ha scritto:
peccato perchè le zone interne del chietino stanno facendo il botto. :cry: :cry: :cry:
Lo so qua c'è un microclima particolare, le nuvole mi girano attorno attorno e vasto sta nel buco spero che si formi qualcosa sul mare solo così...
bellaziooo

Messaggio da bellaziooo »

ale12 ha scritto:
bellaziooo ha scritto:
Lo so qua c'è un microclima particolare, le nuvole mi girano attorno attorno e vasto sta nel buco spero che si formi qualcosa sul mare solo così...
in ogni caso hai ottime speranze per tutta la giornata di oggi e parte di domani le condizioni ci sono tutte! :lol:
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Buongiorno! Qui cielo nuvoloso vento forte e 3 o 4 cm fatti sopra a quella fatta domenica.
Per adesso è deludente.
biondo

Messaggio da biondo »

ma qui non dorme nessuno? :lol:
cmq bora a 70 km/h e cielo stellato come da satellite, su tutta la costa marchigiana o quasi
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Come si fa dormire la -12 passa una volta nella vita, peccato non rimanga un mesetto anzi lasciamo perdere, vabbè pensiamo a questi 2 gg poi amen.
only snow

Messaggio da only snow »

Che delusione!!! :cry: Nell'immediatissimo entroterra si sta finendo il mondo di neve e qui a vasto nemmeno uno sparuto fiocco. Avere aria così fredda e nn sfruttarla fa male. Almeno quando nn hai alcuna possibilità ti metti l'anima in pace, ma così no. :evil:
Ma l'antifona l'aveco capita giá da ieri notte... Vabbè va... godiamoci almeno il freddo, che tanto di neve nn mi aspetto più nulla!!!
ale12

Messaggio da ale12 »

only snow ha scritto:Che delusione!!! :cry: Nell'immediatissimo entroterra si sta finendo il mondo di neve e qui a vasto nemmeno uno sparuto fiocco. Avere aria così fredda e nn sfruttarla fa male. Almeno quando nn hai alcuna possibilità ti metti l'anima in pace, ma così no. :evil:
Ma l'antifona l'aveco capita giá da ieri notte... Vabbè va... godiamoci almeno il freddo, che tanto di neve nn mi aspetto più nulla!!!
Da noi putroppo quando è così zero di zero che peccato
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

Aveva iniziato bene con quel temporale poi il nulla....addirittura cielo che si rasserena....tutto finito?
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Buongiorno a tutti.....ha ripreso a nevicare con tendenza a bufera.Stanotte solo macchine imbiancate
ale12

Messaggio da ale12 »

picchio70 ha scritto:Buongiorno a tutti.....ha ripreso a nevicare con tendenza a bufera.Stanotte solo macchine imbiancate
Ma beato te da me è poco nuvoloso però si vedono chiaramente i rovesci a nord
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Una spolverata nella notte con prati, auto e tetti imbiancati. Adesso siamo in una situazione di stallo con vento e nuvole che corrono veloci. Nel Pescarese-Chietino fenomeni più organizzati.
miki98

Messaggio da miki98 »

Scusate ma stanotte me so appennicato..... comunque risveglio bianco ad amandola accumulo circa 20 cm e nubi sparse
Rispondi