*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bellaziooo
-
bellaziooo
in ogni caso hai ottime speranze per tutta la giornata di oggi e parte di domani le condizioni ci sono tutte!ale12 ha scritto:Lo so qua c'è un microclima particolare, le nuvole mi girano attorno attorno e vasto sta nel buco spero che si formi qualcosa sul mare solo così...bellaziooo ha scritto:peccato perchè le zone interne del chietino stanno facendo il botto.ale12 ha scritto:Da me nulla zero di zero manco un fiocco![]()
![]()
- LINO LAKI ZANETTI
Che delusione!!!
Nell'immediatissimo entroterra si sta finendo il mondo di neve e qui a vasto nemmeno uno sparuto fiocco. Avere aria così fredda e nn sfruttarla fa male. Almeno quando nn hai alcuna possibilità ti metti l'anima in pace, ma così no.
Ma l'antifona l'aveco capita giá da ieri notte... Vabbè va... godiamoci almeno il freddo, che tanto di neve nn mi aspetto più nulla!!!
Ma l'antifona l'aveco capita giá da ieri notte... Vabbè va... godiamoci almeno il freddo, che tanto di neve nn mi aspetto più nulla!!!
Da noi putroppo quando è così zero di zero che peccatoonly snow ha scritto:Che delusione!!!Nell'immediatissimo entroterra si sta finendo il mondo di neve e qui a vasto nemmeno uno sparuto fiocco. Avere aria così fredda e nn sfruttarla fa male. Almeno quando nn hai alcuna possibilità ti metti l'anima in pace, ma così no.
![]()
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Diamond_Sea