*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bellaziooo
-
bellaziooo
Qui a tgz cielo che si è coperto in 5 minuti e svolazza qualche fiocco con temperatura di -7bellaziooo ha scritto:dalla webcam de L'Aquila ne sta scendendo di neve ... in generale tutta la parte interna ora sta avendo bei fenomeni .... in queste situazioni l'Abruzzo fa sempre il pieno.
Ci sono paesi in provincia di Chieti che potrebbero puntare i 50 cm entro domani. Per non parlare di Pescasseroli, Opi ecc
E vaiiii!!andrea94 ha scritto:Qui a tgz cielo che si è coperto in 5 minuti e svolazza qualche fiocco con temperatura di -7bellaziooo ha scritto:dalla webcam de L'Aquila ne sta scendendo di neve ... in generale tutta la parte interna ora sta avendo bei fenomeni .... in queste situazioni l'Abruzzo fa sempre il pieno.
Ci sono paesi in provincia di Chieti che potrebbero puntare i 50 cm entro domani. Per non parlare di Pescasseroli, Opi ecc
Uffaaaaa se non fa nulla che devo dìCribbio ha scritto:Mamma mia che caratteraccio...andryan ha scritto:Io intanto ho dormito 3 ore e qui il NULLA nel frattempo se non tanto vento...Cribbio ha scritto:Intanto sulle coste anconetane pare stia arrivando robetta nuova...
E questi dormono!
Mannaggia alla miseria!
Temp 3.0
TORMENTAAAAAAAA DI NEVEEEEEEEEEEEEE
Cribbio ha scritto:E vaiiii!!andrea94 ha scritto:Qui a tgz cielo che si è coperto in 5 minuti e svolazza qualche fiocco con temperatura di -7bellaziooo ha scritto:dalla webcam de L'Aquila ne sta scendendo di neve ... in generale tutta la parte interna ora sta avendo bei fenomeni .... in queste situazioni l'Abruzzo fa sempre il pieno.
Fiocchi che avanzano sempre più verso ovest... Non succede ma si succede!