Io sto a fa la nottata a guardà il sat!
*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
vero! Io ero a L'Aquila.. e ne fece un metro così...complici anche le T fortemente negative...Cribbio ha scritto:La neve migliore!nuvolo18 ha scritto:Nevicata fitta in atto, fiocchi piccoli che fanno presa ovunque. .T. scesa a - 0.5°. Ad est Il cielo sembra aprirsi..
Ricordo il 4/2/2012 di notte, ero sceso in stradequilibria e quel tipo di neve "copre" subito!
P.S. Ora T -1.5
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Beh! Tutto l'Adriatico è sotto tiro, da San Marino a Bari.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si vede qualcosa di buono in arrivo o per adesso basta così?Cribbio ha scritto:E chi dormirebbe?
Ogni monento ormai è buono fino ad almeno domani sera...
Dalla moviola c'è già qualcosina che arriva dalla Croazia.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Bene, che si sbrigasse ad arrivareCribbio ha scritto:Beh! Tutto l'Adriatico è sotto tiro, da San Marino a Bari.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si vede qualcosa di buono in arrivo o per adesso basta così?Cribbio ha scritto:E chi dormirebbe?
Ogni monento ormai è buono fino ad almeno domani sera...
Dalla moviola c'è già qualcosina che arriva dalla Croazia.
-
bellaziooo
Per me la neve è mondiale.bellaziooo ha scritto:ma te pare a te che due laziali commentano il nowcasting degli adriatici? comunque neve che si sta portando nelle zone interne dell'Abruzzo (L'aquila e Sulmona)Cribbio ha scritto:Intanto sulle coste anconetane pare stia arrivando robetta nuova...
E questi dormono!
Mannaggia alla miseria!
Ringrazia che non parlo inglese sennò sai i nowcasting nei forum dell'Alaska?
-
bellaziooo
il fatto è che se ne sono andati a dormire ..... pur avendo lo spettacolo fuori casa!Cribbio ha scritto:Per me la neve è mondiale.bellaziooo ha scritto:ma te pare a te che due laziali commentano il nowcasting degli adriatici? comunque neve che si sta portando nelle zone interne dell'Abruzzo (L'aquila e Sulmona)Cribbio ha scritto:Intanto sulle coste anconetane pare stia arrivando robetta nuova...
E questi dormono!
Mannaggia alla miseria!
Ringrazia che non parlo inglese sennò sai i nowcasting nei forum dell'Alaska?
Mai! Non si fa.bellaziooo ha scritto:il fatto è che se ne sono andati a dormire ..... pur avendo lo spettacolo fuori casa!Cribbio ha scritto:Per me la neve è mondiale.bellaziooo ha scritto: ma te pare a te che due laziali commentano il nowcasting degli adriatici? comunque neve che si sta portando nelle zone interne dell'Abruzzo (L'aquila e Sulmona)
Ringrazia che non parlo inglese sennò sai i nowcasting nei forum dell'Alaska?![]()
![]()
-
bellaziooo