Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Io adesso voglio sapere chi aggiorna le previsioni per localita' dell'aeronautica. Aggiornamento di poco fa : diminuita la neve a Frosinone e comparsa e anche di brutto a Cassino. Voglio sapere i nomi e i cognomi di questi scienziati premi nobel
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristianmagicaroma ha scritto:Io adesso voglio sapere chi aggiorna le previsioni per localita' dell'aeronautica. Aggiornamento di poco fa : diminuita la neve a Frosinone e comparsa e anche di brutto a Cassino. Voglio sapere i nomi e i cognomi di questi scienziati premi nobel
Eccoli:
1) nome: eb
cognome: 717
2) nome: nivofilo
cognome: 86
3) nome: lino
cognome: laki zanetti
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Buonasera. Rientrato dal calcetto tanto per prendere un po' di freddo e si che non giocavo da due anni. Segnalo mezzi spargisale sul raccordo tratto cassia-aurelia ritengo a prevenzione dal ghiaccio anche se non c'è una pozza d'acqua. T ora di 1°C calma di vento...
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

io non ho detto nulla :lol: vedo solo che sono ricomparse le prp heeheheh non ci so neanche andare nel sito dell'aeronautica!
cristianmagicaroma

Immaginate un turista tedesco che vuole venire in Italia e tra le altre bellezze vuole visitare l'abbazia di Montecassino, bombardata nel 1944 e poi ricostruita e consulta le previsioni dell'aeronautica militare italiana. " Cara, prendiamo la 4x4 perche' ho letto che e' prevista neve ", poi dopo 3 ore " Cara, non prendiamo piu' la 4x4 perche' non ci sara' neve". " Cara, nel dubbio stiamocene a casa , perche' questi italiani ci prendono in giro ma noi siamo furbi e non ci caschiamo " . E poi ci lamentiamo che cala il turismo ! :lol:
JimiB

Messaggio da JimiB »

buonanotte ragazzi.... qui da me da quando si è alzato il vento, presumibilmente N-NE, la temperatura è passata da 0.2 a 2.5! un rialzo avvenuto in circa 30 minuti. naturalmente cielo sereno.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristianmagicaroma ha scritto:Immaginate un turista tedesco che vuole venire in Italia e tra le altre bellezze vuole visitare l'abbazia di Montecassino, bombardata nel 1944 e poi ricostruita e consulta le previsioni dell'aeronautica militare italiana. " Cara, prendiamo la 4x4 perche' ho letto che e' prevista neve ", poi dopo 3 ore " Cara, non prendiamo piu' la 4x4 perche' non ci sara' neve". " Cara, nel dubbio stiamocene a casa , perche' questi italiani ci prendono in giro ma noi siamo furbi e non ci caschiamo " . E poi ci lamentiamo che cala il turismo ! :lol:
Pensa se sti poveracci si basassero su sto td per le previsioni invece :lol:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

ah pure il rialzo termico bene...benissimo! :x buonanotte ragazzi vado anche io
cristianmagicaroma

Cribbio ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:Immaginate un turista tedesco che vuole venire in Italia e tra le altre bellezze vuole visitare l'abbazia di Montecassino, bombardata nel 1944 e poi ricostruita e consulta le previsioni dell'aeronautica militare italiana. " Cara, prendiamo la 4x4 perche' ho letto che e' prevista neve ", poi dopo 3 ore " Cara, non prendiamo piu' la 4x4 perche' non ci sara' neve". " Cara, nel dubbio stiamocene a casa , perche' questi italiani ci prendono in giro ma noi siamo furbi e non ci caschiamo " . E poi ci lamentiamo che cala il turismo ! :lol:
Pensa se sti poveracci si basassero su sto td per le previsioni invece :lol:
Ahaahahha !!!
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

pazzesco rialzo...da -3,7 a -1,3 per effetto della tramontana in 45 minuti :shock: :shock:
cose incredibili....comunque se abbiamo una nottata con cielo sereno e vento calmo ci scappa qualche minima seria....io punto tutto su giovedì mattina e venerdì mattina...
Giulio97

Messaggio da Giulio97 »

Ragazzi guardatevi il satellite, si formano nuvole tra la Corsica e l'elba!! Madonna fino all'ultimo non mollo!!
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Cribbio ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:Io adesso voglio sapere chi aggiorna le previsioni per localita' dell'aeronautica. Aggiornamento di poco fa : diminuita la neve a Frosinone e comparsa e anche di brutto a Cassino. Voglio sapere i nomi e i cognomi di questi scienziati premi nobel
Eccoli:
.

io lino laki zanetti, qiuando maii ho detto ste cose, neve a cassino ecc, ma siete pazzi. Non scrivo da 24 ore.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Giulio97 ha scritto:Ragazzi guardatevi il satellite, si formano nuvole tra la Corsica e l'elba!! Madonna fino all'ultimo non mollo!!
Io fino al 3 Gennaio 2015 non dormo.
Qui 2,6 calma di vento e cielo trasparente (cioè niente stelle).
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
Cribbio ha scritto:
Eccoli:
.

io lino laki zanetti, qiuando maii ho detto ste cose, neve a cassino ecc, ma siete pazzi. Non scrivo da 24 ore.
Aò ciccio, stavo a scherzà.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve a Roma alle 4.
Apro un'altra bottiglia.
Rispondi