Ci sono sempre una trentina di minuti di buco tra i due post.tito84 ha scritto:a roma non li vendono i portatili?Cribbio ha scritto:Ma come? Prima hai detto che stavi al pc e non ti eri accorto che nevicava...tito84 ha scritto:
Ero sotto le coperte convinto che per stanotte sarebbe stata dura...
mo grazie a te sono uscito in terrazzo a fumare in pigiama e pantofole e godermi la neve che scende.... che ti fa fare sta passione!
Ora stavi sotto le coperte e non ti eri accortoche nevicava...
Tra poco?
Hai la memoria che si resetta ogni venti minuti?
Fuori sta nevicando!! (Leggi alle 00:53, sarà stato merito mio)
*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cribbio non ti sfugge nienteCribbio ha scritto:Ma come? Prima hai detto che stavi al pc e non ti eri accorto che nevicava...tito84 ha scritto:
Ero sotto le coperte convinto che per stanotte sarebbe stata dura...
mo grazie a te sono uscito in terrazzo a fumare in pigiama e pantofole e godermi la neve che scende.... che ti fa fare sta passione!
Tra poco?
Qui da me ancora 1.9 resiste ancora neve su auto e poltiglia in stradabiondo ha scritto:ritornata la bora. t gia salita a 3.6 e cielo sereno in arrivo
comunque dal sat sul mare non c'è già più nulla... pensa se avesse il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che per me mette dalle 4 di stamane tutto sole sti giorni
Che smacco per tutti!
non so perchè ti rispondo... forse mi incuriosiscono le tue preoccupazioni per me:Cribbio ha scritto:Ci sono sempre una trentina di minuti di buco tra i due post.tito84 ha scritto:a roma non li vendono i portatili?Cribbio ha scritto: Ma come? Prima hai detto che stavi al pc e non ti eri accorto che nevicava...
Tra poco?
mi sono messo a letto col portatile alle 11.10, pensando che x stanotte non ce n'era, leggo il post della neve a mc, rispondo all'amico, scendo dal letto e vado in sala, mi rullo una paglia, metto le pantofole e esco in terrazzo a fumare.
rientro,bevo, vado in camera, prendo il portatile e me lo porto in sala, sul divano.
infreddolito scrivo il post.
mi spieghi che c'e di strano in questo? (oltre al fatto che sono uscito in pigiama?che facevo, mi rivestivo?)
te guarda come tocca a sporcare sto nowcasting!
Infatti. Mi hai risposto alle 00:53tito84 ha scritto:non so perchè ti rispondo... forse mi incuriosiscono le tue preoccupazioni per me:Cribbio ha scritto:Ci sono sempre una trentina di minuti di buco tra i due post.tito84 ha scritto: a roma non li vendono i portatili?
mi sono messo a letto col portatile alle 11.10, pensando che x stanotte non ce n'era, leggo il post della neve a mc, rispondo all'amico, scendo dal letto e vado in sala, mi rullo una paglia, metto le pantofole e esco in terrazzo a fumare.
rientro,bevo, vado in camera, prendo il portatile e me lo porto in sala, sul divano.
mi spieghi che c'e di strano in questo? (oltre al fatto che sono uscito in pigiama?che facevo, mi rivestivo?)
Tranquillo non c'è nessun problema, anche questo è nowcasting
continuo a non capirti...Cribbio ha scritto:Infatti. Mi hai risposto alle 00:53tito84 ha scritto:non so perchè ti rispondo... forse mi incuriosiscono le tue preoccupazioni per me:Cribbio ha scritto: Ci sono sempre una trentina di minuti di buco tra i due post.
Tranquillo non c'è nessun problema, anche questo è nowcasting
- Lupo Sangiorgese
purtroppo anche meteolive mette tutto sole e non so se sbaglia.. la neve di prima veniva da NW domani e il 31 ci sarà bora fino a 50 km/h io la vedo brutta.. gli spaghi appena usciti fanno pietà.. speriamo che almeno l'appennino faccia il pieno. buona notte a tuttiandryan ha scritto:Qui da me ancora 1.9 resiste ancora neve su auto e poltiglia in stradabiondo ha scritto:ritornata la bora. t gia salita a 3.6 e cielo sereno in arrivo
comunque dal sat sul mare non c'è già più nulla... pensa se avesse il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che per me mette dalle 4 di stamane tutto sole sti giorni![]()
Che smacco per tutti!
-
Stefano1986
- Forumista senior