Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
Eccoli:cristianmagicaroma ha scritto:Io adesso voglio sapere chi aggiorna le previsioni per localita' dell'aeronautica. Aggiornamento di poco fa : diminuita la neve a Frosinone e comparsa e anche di brutto a Cassino. Voglio sapere i nomi e i cognomi di questi scienziati premi nobel
1) nome: eb
cognome: 717
2) nome: nivofilo
cognome: 86
3) nome: lino
cognome: laki zanetti
-
blizzard73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
Immaginate un turista tedesco che vuole venire in Italia e tra le altre bellezze vuole visitare l'abbazia di Montecassino, bombardata nel 1944 e poi ricostruita e consulta le previsioni dell'aeronautica militare italiana. " Cara, prendiamo la 4x4 perche' ho letto che e' prevista neve ", poi dopo 3 ore " Cara, non prendiamo piu' la 4x4 perche' non ci sara' neve". " Cara, nel dubbio stiamocene a casa , perche' questi italiani ci prendono in giro ma noi siamo furbi e non ci caschiamo " . E poi ci lamentiamo che cala il turismo ! 
Pensa se sti poveracci si basassero su sto td per le previsioni invececristianmagicaroma ha scritto:Immaginate un turista tedesco che vuole venire in Italia e tra le altre bellezze vuole visitare l'abbazia di Montecassino, bombardata nel 1944 e poi ricostruita e consulta le previsioni dell'aeronautica militare italiana. " Cara, prendiamo la 4x4 perche' ho letto che e' prevista neve ", poi dopo 3 ore " Cara, non prendiamo piu' la 4x4 perche' non ci sara' neve". " Cara, nel dubbio stiamocene a casa , perche' questi italiani ci prendono in giro ma noi siamo furbi e non ci caschiamo " . E poi ci lamentiamo che cala il turismo !
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
Ahaahahha !!!Cribbio ha scritto:Pensa se sti poveracci si basassero su sto td per le previsioni invececristianmagicaroma ha scritto:Immaginate un turista tedesco che vuole venire in Italia e tra le altre bellezze vuole visitare l'abbazia di Montecassino, bombardata nel 1944 e poi ricostruita e consulta le previsioni dell'aeronautica militare italiana. " Cara, prendiamo la 4x4 perche' ho letto che e' prevista neve ", poi dopo 3 ore " Cara, non prendiamo piu' la 4x4 perche' non ci sara' neve". " Cara, nel dubbio stiamocene a casa , perche' questi italiani ci prendono in giro ma noi siamo furbi e non ci caschiamo " . E poi ci lamentiamo che cala il turismo !
- LINO LAKI ZANETTI
.Cribbio ha scritto:Eccoli:cristianmagicaroma ha scritto:Io adesso voglio sapere chi aggiorna le previsioni per localita' dell'aeronautica. Aggiornamento di poco fa : diminuita la neve a Frosinone e comparsa e anche di brutto a Cassino. Voglio sapere i nomi e i cognomi di questi scienziati premi nobel
io lino laki zanetti, qiuando maii ho detto ste cose, neve a cassino ecc, ma siete pazzi. Non scrivo da 24 ore.
Aò ciccio, stavo a scherzà.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:.Cribbio ha scritto:Eccoli:cristianmagicaroma ha scritto:Io adesso voglio sapere chi aggiorna le previsioni per localita' dell'aeronautica. Aggiornamento di poco fa : diminuita la neve a Frosinone e comparsa e anche di brutto a Cassino. Voglio sapere i nomi e i cognomi di questi scienziati premi nobel
io lino laki zanetti, qiuando maii ho detto ste cose, neve a cassino ecc, ma siete pazzi. Non scrivo da 24 ore.