Ehm siamo ancora a dicembre...quindi hai sbagliato anche te come me!!ulisse55 ha scritto:Certo... Ma io invece?mascalzonelatino88 ha scritto:è vero Iniestas a volte esagera,ma devo ammettere che di utenti realisti come lui qui dentro ce ne sono ben pochi,io sono un abitante del nord Italia e devo ammettere che un pò di amaro in bocca ce l'ho,però ho notato che la tanto decantata zampata dell'inverno è stata nettissimamente ridimensionata con l'avvicinarsi dell'"evento",si avranno termiche al di sotto della norma è vero con nevicate in zone inusuali(ancora tutte da constatare)la situazione a mio giudizio non si annuncia da paralisi ne tanto meno paragonabile ad ondate di gelo intenso quali '85 e 2012,qui tra runnite e sogni bianchi si sta peccando un pelo di realismo a mio giudizio...fidatevi signori lui ci vede lungo eccome se ci vede..Pinguino70 ha scritto: Se volete farvi due risate, leggete le prime righe del post che aveva aperto qualche giorno fa sul "new deal". E' fantastico.
Ho parlato sempre di degno
INVERNO.
Da Gennaio a Marzo.
Poi ho scommesso di nuovo
per Roma.
Da Gennaio a Marzo.
Vale la pena ricordare Ulisse
o no?
Io non faccio previsioni con i GM.
E nonostante questo il mio
Pensiero l'ho espresso in tempi non sospetti.
Che ribadisco e non cambio.
Saluti
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche io dicevo gennaio e ho sbagliato per qualche giorno...ma almeno ottobre, novembre e 27 giorni di dicembre mi ci sono avvicinato o no??ulisse55 ha scritto:Sbagliato?
Ma si certo...
Sera....
Poi chi vede la neve a Roma (come ogni anno) non sono certo io!!
Senza polemica alcuna, ma quando una si loda e si sbroda da solo...allora tocca dire le cose come stanno!
Un caro saluto!
Ciao masca, il sito non mi consente di scriverti im privato, messaggeria privata disabilitata. É un problema solo mio?mascalzonelatino88 ha scritto:ziotav ha scritto:Ciao masca... Bentornatocome pensi possa andare quest'inverno.Ho letto in un altro sito meteo che gennaio e febbraio potrebbero essere favorevoli per temperature in media o piu basse e anche per precipitazioni sopra media.
ziotav che piacere ritrovarti!scrivimi in pvt...seguo poco questo forum ultimamente..
-
cirovesuvio
- Messaggi: 691
- Iscritto il: sab gen 11, 2014 9:48 pm
- Località: san lorenzello 250slm
Gentilmente il privato fatelo da un'altra parte grazzieziotav ha scritto:Ciao masca, il sito non mi consente di scriverti im privato, messaggeria privata disabilitata. É un problema solo mio?mascalzonelatino88 ha scritto:ziotav ha scritto:Ciao masca... Bentornatocome pensi possa andare quest'inverno.Ho letto in un altro sito meteo che gennaio e febbraio potrebbero essere favorevoli per temperature in media o piu basse e anche per precipitazioni sopra media.
ziotav che piacere ritrovarti!scrivimi in pvt...seguo poco questo forum ultimamente..
Pessimista!ulisse55 ha scritto:Si..Cribbio ha scritto:Adesso stai posticipando anche tu.ulisse55 ha scritto: Cioè?
Ma non eri anche tu convinto che avesse fatto qualcosa a Roma anche in quest'occasione?
Ma scrivendo 'col sorriso sulle labbra '..,.
Non sono stato preveggente
con le prime avvisaglie del Generale?
Ingrato di un Cribbio...
cirovesuvio ha scritto:Gentilmente il privato fatelo da un'altra parte grazzieziotav ha scritto:Ciao masca, il sito non mi consente di scriverti im privato, messaggeria privata disabilitata. É un problema solo mio?mascalzonelatino88 ha scritto:
ziotav che piacere ritrovarti!scrivimi in pvt...seguo poco questo forum ultimamente..
Scussssa
Occhio... Se mi arrabbio te 'pisto'....Cribbio ha scritto:Pessimista!ulisse55 ha scritto:Si..Cribbio ha scritto: Adesso stai posticipando anche tu.
Ma non eri anche tu convinto che avesse fatto qualcosa a Roma anche in quest'occasione?
Ma scrivendo 'col sorriso sulle labbra '..,.
Non sono stato preveggente
con le prime avvisaglie del Generale?
Ingrato di un Cribbio...
Eheheheheh