giornata fredda e soleggiata temp.min-4 max +1
per i prx giorni freddo intenso
quello che mi preoccupa ora sono le previsioni di arabba
che parla di temperature sopra la media per il 1 gennaio
spero che sia una grossa bufala.........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ho paura che nn sia una bufala...guardando qua e là , x l'1 e il 2 vedo temp sopra lo zero durante il giorno ......non so, ma sarà breve questo passaggio freddo !!!! Non vorrei tornare punto e a capo !!!gigikalo ha scritto:buonasera a tutti
giornata fredda e soleggiata temp.min-4 max +1
per i prx giorni freddo intenso
quello che mi preoccupa ora sono le previsioni di arabba
che parla di temperature sopra la media per il 1 gennaio
spero che sia una grossa bufala.........
danielerossi50 ha scritto:non ci facciamo tante illusioni ALBY.per noi solo vento freddo niente neve,solo dalla romagna in giù vedranno qualcosa di serio.come spesso succede con il n.est. felice di essere smentito,ma io la vedo cosi.ciao.intanto da mè temp. +1 macchine ghiacciate
Alby79 ha scritto:Che dite, avete visto gfs per il 31/12 mette precipitazioni che sembrano sfiorare le nostre zone, nord-est e romagna cmq, che dite ?? Nn riesco a postare le carte
Grazie preciso come sempre !!! Oh, magari ci scappa la sorpresa , tanto non abbiamo nulla da perdere !!!hareito ha scritto:Alby79 ha scritto:Che dite, avete visto gfs per il 31/12 mette precipitazioni che sembrano sfiorare le nostre zone, nord-est e romagna cmq, che dite ?? Nn riesco a postare le carte
Ciao GFS e' da un paio di giorni che vede questa possibilità per fine anno...se vai a vedere gli spaghetti per la nostra zona( basta digitare GFS SPAGHETTI e poi scegliere VENEZIA)vedrai che la possibilità di neve e' anche del 90%,ma le precipitazioni saranno scarse.
Da dire che solo un sito parla di neve su basso Veneto per quel periodo.
Ciao