Purtroppo nel triste mondo delle redazioni giornalistiche italiane non esiste il concetto di misura o le vie di mezzo.kitti71 ha scritto:...bèh l'altro giorno hanno addirittura fatto collegamenti straordinari i tg su Milano imbiancata e si sprecavano frasi del tipo " "per adesso nessun disagio alla circolazione perchè è un sabato festivo quindi c'è poco traffico in giro" e giù di servizi con i mezzi amsa sul "pronti via tutti fuori" con l'autista che saliva sul camion..... mi è venuto da pensare " ...ma sono io che mi son persa qualcosa o son loro che han mangiato troppo ??"
mi sono vergognata per loro....
...certo che un bel 10 nell'impegno sarebbe da darglielo.... fantasia a 1000 !
saluti
O si grida all'era glaciale (perché magari si affidano al sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che annuncia l'arrivo di Medea/stinge/cleopatra con una -4 in Pianura Padana) con annesse interviste idiote alla gente/politici/protezione civile
Oppure preferiscono tacere e parlare di vaccate, gossip e scemenze per "ordini superiori" quando fuori la situazione diventa pesante e richiederebbe un minimo d'informazione TECNICA ed asettica
Anche per questi motivi, dei TG guardo solo qualche titolo e poi passo ai canali musicali