Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
-
GallagherRM
Non toccarmi il nome dei Gallagher che te vengo a cercà e te faccio tante di quelle macumbe che per il resto della tua vita non vedi un fiocco di neve!Cribbio ha scritto:A me nessuno mi può dire che sto delirando, soprattutto con quel nick.GallagherRM ha scritto:Ragazzi, non si offenda nessuno, ma state delirando. Mi spiegate come fate a vedere pioggia?!? Sole anche a Viareggio, leggere velature, cerchiamo di non esagerare, il sogno si, così è delirio.
AhahhahaGallagherRM ha scritto:Non toccarmi il nome dei Gallagher che te vengo a cercà e te faccio tante di quelle macumbe che per il resto della tua vita non vedi un fiocco di neve!Cribbio ha scritto:A me nessuno mi può dire che sto delirando, soprattutto con quel nick.GallagherRM ha scritto:Ragazzi, non si offenda nessuno, ma state delirando. Mi spiegate come fate a vedere pioggia?!? Sole anche a Viareggio, leggere velature, cerchiamo di non esagerare, il sogno si, così è delirio.
-
turbo_dif
- Forumista senior
bè, vedere pioggia a viareggio ora è delirio puro.. il SAT regà porca zozza. Lo stiamo guardando e vediamo quella specie di nuvolaglia che piega verso la Francia ma non vediamo che su Viareggio non c'è una nuvola?Cribbio ha scritto:A me nessuno mi può dire che sto delirando, soprattutto con quel nick.GallagherRM ha scritto:Ragazzi, non si offenda nessuno, ma state delirando. Mi spiegate come fate a vedere pioggia?!? Sole anche a Viareggio, leggere velature, cerchiamo di non esagerare, il sogno si, così è delirio.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior