Un saluto a Gallagher!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si ma la carta non ha prevsto pioggie sul veronese e nel mantovano con effetto favonicoeb717 ha scritto:Boh a me pare che ML mettese nuvole sparse in pianura padana:jacopo90 ha scritto:sinceramente mi sembra abbastanza organizzata per essere nuvolaglia...poi probabilmente non arriverà ma è pur sempre una cosa non ben individuata dalle previsionieb717 ha scritto:Guarda che nuvolaglie sparse erano previste eccome!
Mo Nevo non esageriamo...sono state pioviggini localizzate ed è durato pochissimo. Non penso che abbia imbiancato...poi se vogliamo cercare la toppata a tutti i costi o un minimo appiglio per sperare che domani nevichi anche da noi, allora ok, ma sinceramente mi pare che più o meno le previsioni sono state abbastanza realistiche questa volta!nevofilo80 ha scritto:si ma la carta non ha prevsto pioggie sul veronese e nel mantovano con effetto favonicoeb717 ha scritto:Boh a me pare che ML mettese nuvole sparse in pianura padana:jacopo90 ha scritto: sinceramente mi sembra abbastanza organizzata per essere nuvolaglia...poi probabilmente non arriverà ma è pur sempre una cosa non ben individuata dalle previsioni
io direi di monitorare perchè il secondo fronte non è sicuro che vada tutto in adriatico
fino alla fine non si molla
Quello si, va monitorato, ma per il resto non c'è nulla da segnalare, le piogge per effetto favonico sono piccole parentesi assolutamente localizzate, poco altro.nevofilo80 ha scritto:si ma la carta non ha prevsto pioggie sul veronese e nel mantovano con effetto favonicoeb717 ha scritto:Boh a me pare che ML mettese nuvole sparse in pianura padana:jacopo90 ha scritto: sinceramente mi sembra abbastanza organizzata per essere nuvolaglia...poi probabilmente non arriverà ma è pur sempre una cosa non ben individuata dalle previsioni
io direi di monitorare perchè il secondo fronte non è sicuro che vada tutto in adriatico
fino alla fine non si molla
Qui siamo a Mantova...la l'immagine è sfocata, ma a me più che una nuvolaglia non pare:4gen85 ha scritto:Cmq dall immagini del satellite a contraste non mi sembra nuvalgia sparsa....poi mi potrei sbagliare....certo ...ma all apparenza e cosi

sono solo velatureeb717 ha scritto:Qui siamo a Mantova...la l'immagine è sfocata, ma a me più che una nuvolaglia non pare:4gen85 ha scritto:Cmq dall immagini del satellite a contraste non mi sembra nuvalgia sparsa....poi mi potrei sbagliare....certo ...ma all apparenza e cosi
Ci sono le nuvole ma si intravvede anche qualche spazio di sereno!