**Nowcasting** Molise, Campania, Puglia, Basilicata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nevosodentro
da me cielo sereno temp. 3°,sento dire ke questa è un irruzione stile 2005 altri stile 96,secondo me ogni irruzione ha la sua storia,cmq se fosse simile al 2005,beh ke dire,Palinuro imbiacata da me oltre 30 cm di neve,e le persone anziane mi dicevano ke tanta neve non l'avevano mai vista,in tutto questo io ero a La Spezia a fare il militare,mi persi la grande nevicata,la sto ancora aspettando da quell'anno.cmq spero ke il tirreno qualcosa sforni.
-
murgiasnow
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
murgiasnow
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Neanche a dirlo!orsofilo ha scritto:Caro burian perfettamente d'accordo!Burian2012 ha scritto:Cosa ne pensi dell'osservazione succitata da me?orsofilo ha scritto: Michele carissimo buonasera!
Io in questo caso non mi affido più alle carte: prendo la macchina e faccio un giro o semplicemente apro la finestra...possono saltare adesso e poi magari stanotte ci saranno accumuli imprevisti: ora bisogna solo aspettare e aggiornarsi a vicenda!
Io noto questo: quando c'è un'irruzione gelida pronta a colpire il centro-sud in particolare, i meteorologi non dicono nulla...
Non c'è differenza tra Napoli e Bari piuttosto che Campobasso e Palermo.
Nel vulture melfese mi aspetto più di qualche episodio, quindi stai tranquillo e diffida, ora, da termiche e carte varie...buona serata e buona attesa
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Nevica a Matera
Anche a Matera ha nevicato discretamente per una mezzoretta
finally.
Re: Nevica a Matera
cielo sereno ma temperatura che inizia a farsi rigida, per ora 7°C con vento molto forte, addirittura raffiche di 100 km/h sono state toccate questa notte
nell' entroterra sta iniziando a nevicare a quote bassissime
nell' entroterra sta iniziando a nevicare a quote bassissime