Può esse starato...quel sensore ormai ne ha viste di guerreLAPPIN ha scritto:A tortireto lido 1.8, mi pare strano che tu abbia 1.5 qui fisso 0.6
Eppure nn mi ha mai falsato la temp.!
Continuo ad avere 1.5°C e 78 di u.r.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'appennino c'entra e non c'entra.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:-2 cielo ultrasereno - 9 a 1500 , che peccato tt sto freddo inutile,poi dicono che nn vedo l'ora di andare al mare.TRA 1 mese e mezzo e' primavera, forse e' meglio
.QUESTO era un rigore senza\portiere , palla fuori, e vaff..... meglio il caldo, mi chiedo ma una volta come mai nevicava sempre, l'appennino c'era lo stesso, queste termiche non credo fossero abitudinarie, boh.
vaff..... e vaff....
È' stata attendibile questa carta ???Vedolaneve ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi secondo voi questa mappa e' giusta??
Ci accechiamo davanti i monitor per veder pp dai modelli adesso guardando gsf noto precipitazioni in 3/4 d Italia anche moderate dalle Marche in giù ..
Io guardando il radar non vedo precipitazioni se non dall Abruzzo in giù ..
..
Domani magari rispondetemi così si può fare una valutazione
Notte
Assolutamente no...Vedolaneve ha scritto:È' stata attendibile questa carta ???Vedolaneve ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi secondo voi questa mappa e' giusta??
Ci accechiamo davanti i monitor per veder pp dai modelli adesso guardando gsf noto precipitazioni in 3/4 d Italia anche moderate dalle Marche in giù ..
..
Notte
Appunto ...! Carta a 6 h che vale 0..andryan ha scritto:Assolutamente no...Vedolaneve ha scritto:È' stata attendibile questa carta ???Vedolaneve ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi secondo voi questa mappa e' giusta??
..
Notte
all'una di notte nelle marche già finite le precipitazioni