Che provoloneeb717 ha scritto:Non credo qua in città, io sto poi nel versante ovest (ho visto però di più nel 2012!wwlaneve* ha scritto:Eb caro, è vero ho sentito odore di neve e sono uscita dal letargo. Vi seguo spesso e volentieri , tempo libero permettendo . Tu la vedi il 30 da te 2 o 3 cm poi tu lo sai meglio di meeb717 ha scritto: Su cosa?), vedranno invece di più i paesi più ad est del reatino...vabbè questa non è roba favorevole a noi, ci rifaremo!
Ben ritrovata!
P.S: Se puoi e ti va fatti sentire ogni tanto, che ci fa piacere!
Puoi anche seguirmi su www.meteo-rieti.it
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Js a 54h chiarissimi:

Anche per questo non penso a precipitazioni sul Tirreno peninsulare, ma più verso le isole!
Poi pian piano si calma la ventilazione orientale e in alto c'è un abbozzo di zonalità:

Ma servono ancora conferme.
P.S: Gianluca e Furia per favore, è il td dei modelli state calmi, non fate tornare il moderatore che è in me!!

Anche per questo non penso a precipitazioni sul Tirreno peninsulare, ma più verso le isole!
Poi pian piano si calma la ventilazione orientale e in alto c'è un abbozzo di zonalità:

Ma servono ancora conferme.
P.S: Gianluca e Furia per favore, è il td dei modelli state calmi, non fate tornare il moderatore che è in me!!
Ma vaaaa! Mica siamo tutti come te e Stellina!!Cribbio ha scritto:Che provoloneeb717 ha scritto:Non credo qua in città, io sto poi nel versante ovest (ho visto però di più nel 2012!wwlaneve* ha scritto: Eb caro, è vero ho sentito odore di neve e sono uscita dal letargo. Vi seguo spesso e volentieri , tempo libero permettendo . Tu la vedi il 30 da te 2 o 3 cm poi tu lo sai meglio di me), vedranno invece di più i paesi più ad est del reatino...vabbè questa non è roba favorevole a noi, ci rifaremo!
Ben ritrovata!
Mi fa piacere anche quando intervieni tu in questa stanza, magari però per scrivere cose + sensate!!
grazie mille!!!eb717 ha scritto:Guarda non conosco benissimo la zona, penso che gli amici campani sappiano dire meglio. Ad ora direi nulla di rilevante, se non qualche fiocco passeggero possibile mercoledì mattina. Per il resto tanto vento e freddo x la zona!Masterg ha scritto:ciao a tutti. posso chiedervi un aiuto? vorrei sapere se secondo voi puo nevicare a Caserta, zona in cui mi troveró fino al 1 gennaio. grazie in anticipo a tuttieb717 ha scritto: Su cosa?
Chiedo conferme o smentite da forumisti della zona!
GRANDEE EB ! dai certo che ti seguo, imparassi qualcosa che non guasta, però il 30 a sera ci fai sapere, vero ?Cribbio ha scritto:Che provoloneeb717 ha scritto:Non credo qua in città, io sto poi nel versante ovest (ho visto però di più nel 2012!wwlaneve* ha scritto: Eb caro, è vero ho sentito odore di neve e sono uscita dal letargo. Vi seguo spesso e volentieri , tempo libero permettendo . Tu la vedi il 30 da te 2 o 3 cm poi tu lo sai meglio di me), vedranno invece di più i paesi più ad est del reatino...vabbè questa non è roba favorevole a noi, ci rifaremo!
Ben ritrovata!
No, che provolone, lo stimo, come lui anche il prof. ed altri, ma Eb è Eb punto .
Grazie della difesa!!wwlaneve* ha scritto:GRANDEE EB ! dai certo che ti seguo, imparassi qualcosa che non guasta, però il 30 a sera ci fai sapere, vero ?Cribbio ha scritto:Che provoloneeb717 ha scritto: Non credo qua in città, io sto poi nel versante ovest (ho visto però di più nel 2012!), vedranno invece di più i paesi più ad est del reatino...vabbè questa non è roba favorevole a noi, ci rifaremo!
Ben ritrovata!
No, che provolone, lo stimo, come lui anche il prof. ed altri, ma Eb è Eb punto .
Per il 30 io l'ho data x persa...proverò a gioire x gli adriatici!!
Entrata abbastanza simile, con le dovute differenze:LAPPIN ha scritto:Ma nel 96 si formó una bassa ?
O tipo questa del 30/31 per il medio Adriatico ?

Poi minimo che trasla lentamente...a S/E della Sicilia:

E infine chiusura di un fronte con minimo sul Tirreno centrale che richiama aria umida sul lago gelido e esistente (ci ho fatto altri 10-15cm!):

Ci rifaremo l'inverno è appena entrato, chissà che non riservi sorprese per noi tutti, intanto se la godono gli adriatica e io sono felice per loro. Per il meteo rieti devo aspettare il termine delle festività' perché non accedono alla modalità' mobile, ho solo il cella, difatti scrivo da incubo! Rientrando a Roma ho il compra fisso, un'altra cosa!! Buona notte a tutti e bianchi sogni
-
altemadonie
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***