carta a 300 ore ma fammi il piacerefuria atlantica ha scritto:Adesso vorrei che qualcuno mi venisse a dire che non ci sono piallate nè zonalità sparata. Coraggio
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
furia atlantica
-
jacopo90
- Forumista senior
secondo me ora bisogna fap passare questo affondo poi potremmo concentrarci sul dopo...ma sempre passo passo....gianluca77 ha scritto:carta a 300 ore ma fammi il piacerefuria atlantica ha scritto:Adesso vorrei che qualcuno mi venisse a dire che non ci sono piallate nè zonalità sparata. Coraggio
ricorderò per sempre la lezione che ci ha dato GFS il 23 dicembre nel run 18...sembrava tutto finire con una misera strisciata adriatica invece ha proposto l'evento più crudo dal 2012 (in alcune parti anche da più anni) a questa parte...
-
gianluca77
- Forumista senior
No sapientone!!!!furia atlantica ha scritto:e allora? le carte le guardi solo quando ti conviene? Ad ora vedono questo, e questo commentiamo.gianluca77 ha scritto:carta a 300 ore ma fammi il piacerefuria atlantica ha scritto:Adesso vorrei che qualcuno mi venisse a dire che non ci sono piallate nè zonalità sparata. Coraggio
Le carte dopo le 190 non le commento mai!!!!
Visto che cambiano ogni sei ore!!!
-
furia atlantica
ma chi ti ha chiesto di commentarle? Non stressare chi vuole farlo, e per la cronaca sotto le 300 h , a 200h nulla di buono .gianluca77 ha scritto:No sapientone!!!!furia atlantica ha scritto:e allora? le carte le guardi solo quando ti conviene? Ad ora vedono questo, e questo commentiamo.gianluca77 ha scritto: carta a 300 ore ma fammi il piacere
- cristianmagicaroma
il ricompattamento del vp sarebbe comunque fisiologico e non credo proprio che sarebbe definitivo fino a fine inverno , quindi non è da escludere ma da qui a decretare fine dei giochi ecc... ce ne passa di acqua sotto i ponti . Prima o poi doveva ricompattarsi ! O lo vogliamo spappolato da ora fino a marzo? E dai su !
-
furia atlantica
si ma è stato compatto fino ad ora, su 31 gg di inverno, ne avremo 3 se va bene, per grazia di non so cosa, grazie ad uno strappo, tuttavia da inizio inverno il vp è chiuso , non è mai stato disturbato granchècristianmagicaroma ha scritto:il ricompattamento del vp sarebbe comunque fisiologico e non credo proprio che sarebbe definitivo fino a fine inverno , quindi non è da escludere ma da qui a decretare fine dei giochi ecc... ce ne passa di acqua sotto i ponti . Prima o poi doveva ricompattarsi ! O lo vogliamo spappolato da ora fino a marzo? E dai su !
-
gianluca77
- Forumista senior
nulla di buono.....maaaaaaa se c'è atlanico vi lamentate se entra da est vi lamentate.....maaaaafuria atlantica ha scritto:ma chi ti ha chiesto di commentarle? Non stressare chi vuole farlo, e per la cronaca sotto le 300 h , a 200h nulla di buono .gianluca77 ha scritto:No sapientone!!!!furia atlantica ha scritto: e allora? le carte le guardi solo quando ti conviene? Ad ora vedono questo, e questo commentiamo.
-
furia atlantica
c' è atlantico ed atlantico, anche NAO+++ è atlantico, peccato che noi abbiamo un bel 1030 hPA sulla capoccia.gianluca77 ha scritto:nulla di buono.....maaaaaaa se c'è atlanico vi lamentate se entra da est vi lamentate.....maaaaafuria atlantica ha scritto:ma chi ti ha chiesto di commentarle? Non stressare chi vuole farlo, e per la cronaca sotto le 300 h , a 200h nulla di buono .gianluca77 ha scritto: No sapientone!!!!
Non credo qua in città, io sto poi nel versante ovest (ho visto però di più nel 2012!wwlaneve* ha scritto:Eb caro, è vero ho sentito odore di neve e sono uscita dal letargo. Vi seguo spesso e volentieri , tempo libero permettendo . Tu la vedi il 30 da te 2 o 3 cm poi tu lo sai meglio di meeb717 ha scritto:Su cosa?Carmine ha scritto:Che ne pensi eb?
Ben ritrovata!
P.S: Se puoi e ti va fatti sentire ogni tanto, che ci fa piacere!
Puoi anche seguirmi su www.meteo-rieti.it
Ultima modifica di eb717 il lun dic 29, 2014 12:23 am, modificato 1 volta in totale.
Guarda non conosco benissimo la zona, penso che gli amici campani sappiano dire meglio. Ad ora direi nulla di rilevante, se non qualche fiocco passeggero possibile mercoledì mattina. Per il resto tanto vento e freddo x la zona!Masterg ha scritto:ciao a tutti. posso chiedervi un aiuto? vorrei sapere se secondo voi puo nevicare a Caserta, zona in cui mi troveró fino al 1 gennaio. grazie in anticipo a tuttieb717 ha scritto:Su cosa?Carmine ha scritto:Che ne pensi eb?
Chiedo conferme o smentite da forumisti della zona!