Infatti nessuna sentenza: soddisfazione per un po' di freddo di stagione e fiducia in un inverno che è iniziato da meno di un mese! Tutto qui! Almeno da parte mia.... E poi la natura fa sempre quello che vuole in barba ai modelli e ai calcoli di noi miseri umani...e queso è alla fine l'aspetto più bello....cristianmagicaroma ha scritto:Qua non si riesce a fare una previsione su Rieti, se nevichera' o no tra 24 ore e si danno sentenze su mesi interi o addirittura stagioni ?!? Ahahahahah !!! Siete troppo forti !
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 1929 tormenta
leonessa secondo te rientra nelle precipitazioni eb? perche ho un parente che andrà li per il capodanno!!eb717 ha scritto:La previsione su rieti è fatta!! Niente neve in città...qualcosa nei settori orientali sulla provincia!!adry023 ha scritto:meravigliosi! poco da direcristianmagicaroma ha scritto:Qua non si riesce a fare una previsione su Rieti, se nevichera' o no tra 24 ore e si danno sentenze su mesi interi o addirittura stagioni ?!? Ahahahahah !!! Siete troppo forti !![]()
www.meteo-rieti.it
- cristianmagicaroma
E invece nevichera' ! Tie' !eb717 ha scritto:La previsione su rieti è fatta!! Niente neve in città...qualcosa nei settori orientali sulla provincia!!adry023 ha scritto:meravigliosi! poco da direcristianmagicaroma ha scritto:Qua non si riesce a fare una previsione su Rieti, se nevichera' o no tra 24 ore e si danno sentenze su mesi interi o addirittura stagioni ?!? Ahahahahah !!! Siete troppo forti !![]()
www.meteo-rieti.it
Leonessa sì, ovviamente, direi una ventina di cm almeno, con temperature da sballo!adry023 ha scritto:leonessa secondo te rientra nelle precipitazioni eb? perche ho un parente che andrà li per il capodanno!!eb717 ha scritto:La previsione su rieti è fatta!! Niente neve in città...qualcosa nei settori orientali sulla provincia!!adry023 ha scritto: meravigliosi! poco da dire![]()
www.meteo-rieti.it
Io la voglio eccome...ma non c'è per me, che te prendi te???cristianmagicaroma ha scritto:E invece nevichera' ! Tie' !eb717 ha scritto:La previsione su rieti è fatta!! Niente neve in città...qualcosa nei settori orientali sulla provincia!!adry023 ha scritto: meravigliosi! poco da dire![]()
www.meteo-rieti.itNon la vuoi ? Dammela a me !
ottimo grazie eb glielo dico cosi vede un po lui!eb717 ha scritto:Leonessa sì, ovviamente, direi una ventina di cm almeno, con temperature da sballo!adry023 ha scritto:leonessa secondo te rientra nelle precipitazioni eb? perche ho un parente che andrà li per il capodanno!!eb717 ha scritto: La previsione su rieti è fatta!! Niente neve in città...qualcosa nei settori orientali sulla provincia!!![]()
www.meteo-rieti.it
- cristianmagicaroma
- Gorky Park