Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

eb717 ha scritto:Le previsioni di sky sembrano i risultati delle partite! :lol: :lol: :lol:
Almeno per quello saranno bravi! ;)

P.S: Cristian sopra ti ho postati gli spaghi che dicevi! ;)
Grazie Eb, avevo visto ma mi rovini sempre la festa ogni volta ! :lol: :twisted:
Vuoi scommettere che tu la neve la vedrai di sicuro per terra ? Poi mi raccomando le foto :wink:
cristianmagicaroma

Da me ora 4,7 gradi con tramontana pura
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

cristianmagicaroma ha scritto:
eb717 ha scritto:Le previsioni di sky sembrano i risultati delle partite! :lol: :lol: :lol:

Grazie Eb, avevo visto ma mi rovini sempre la festa ogni volta ! :lol: :twisted:
Vuoi scommettere che tu la neve la vedrai di sicuro per terra ? Poi mi raccomando le foto :wink:
In città non credo...io poi sto verso N/O...ci vorrebbe un miracolo!
Man mano che si fa verso est invece qualche sconfinamento è probabile, verso Antrodoco se conosci e poi ancora + ad est sicuro! ;)
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

Lido di Ostia:

T : 5
Vento da teso da Nord
Cielo sereno
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

eb717 ha scritto:
jacopo90 ha scritto:
eb717 ha scritto: Grazie e ben ritrovata!! :D
Mi sono chiesto qualche volta dove fossi...ci voleva il profumo di neve per farti ricomparire! :lol: :lol:
Dai anche se questo forse non è il nostro turno, comunque son contento per chi vedrà la neve! ;)

Buona serata! :wink:
io ragazzi oggu ho visto una prima spruzzata....che non ha attecchito perchè avevo 3 gradi :cry:
100 m più su una spolverata... :wink:
Si vedeva da Terni una nuvola bianca...qui nulla, ma qualcosina si vedeva nell'altro versante...ora 2,2° C vento gelido, ma come previsto fenomeni che vanno verso est! ;)

P.S: Comunque più che spruzzata avrai visto qualche fiocco...a 3 gradi è già tanto! Però è sempre bello vedere la dama, anche se x poco! ;)
Si eb fiocchi.... Che potevano cadere perche l aria è molto secca!! :wink:
Si dai almeno ho visto qualche cosa... A 500m leggera spolverata... Comunque speriamo di vedere qualche cosa martedi o mercoledi per sfondamento!!! :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

jacopo90 ha scritto:
eb717 ha scritto:
jacopo90 ha scritto: io ragazzi oggu ho visto una prima spruzzata....che non ha attecchito perchè avevo 3 gradi :cry:
100 m più su una spolverata... :wink:
Si vedeva da Terni una nuvola bianca...qui nulla, ma qualcosina si vedeva nell'altro versante...ora 2,2° C vento gelido, ma come previsto fenomeni che vanno verso est! ;)

P.S: Comunque più che spruzzata avrai visto qualche fiocco...a 3 gradi è già tanto! Però è sempre bello vedere la dama, anche se x poco! ;)
Si dai almeno ho visto qualche cosa... A 500m leggera spolverata... Comunque speriamo di vedere qualche cosa martedi o mercoledi per sfondamento!!! :wink:
Tutto può essere Jacopo, ma la roba seria se la beccano gli adriatici centro-meridionali! E poi quelli del nord si "scannano" con gli adriatici...e a noi che ci dice spasso male, sia da est che da ovest, che dobbiamo dire??? :lol: :lol: :lol: :lol:
cristianmagicaroma

Intanto l'aeronautica nelle previsioni per localita' con l'aggiornamento delle 20 conferma neve a Rieti , Cave , Genazzano, Subiaco , Anagni ma la toglie a Viterbo , Palombara, Castelmadama e Frosinone :lol: :lol: :lol:
Ma chi le fa ste previsioni !!! Peggio di gfs ! Togli, metti, ritogli, rimetti ! Che traiettoria seguirebbe questo sconfinamento ?! Bah ! :lol: :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

cristianmagicaroma ha scritto:Intanto l'aeronautica nelle previsioni per localita' con l'aggiornamento delle 20 conferma neve a Rieti , Cave , Genazzano, Subiaco , Anagni ma la toglie a Viterbo , Palombara, Castelmadama e Frosinone :lol: :lol: :lol:
Ma chi le fa ste previsioni !!! Peggio di gfs ! Togli, metti, ritogli, rimetti ! Che traiettoria seguirebbe questo sconfinamento ?! Bah ! :lol: :lol: :lol:
Secondo me, visto come sono ballerine, le fa l'avvocato iniestas!!! :lol:
Ogni sbalzo d'umore un cambio...! :lol:

Scherzo Avvocà! ;)
cristianmagicaroma

eb717 ha scritto:

Man mano che si fa verso est invece qualche sconfinamento è probabile, verso Antrodoco se conosci e poi ancora + ad est sicuro! ;)
Non barare Eb ! Se abiti fuori Rieti e a Rieti citta' nevichera', vinco io la scommessa ! Non cominciare a dire che stai in un'altra posizione che poi controllo se nel centro storico o in un quartiere di Rieti accumulera' minimo 2 cm ! :lol: :lol: :lol:
cristianmagicaroma

eb717 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:Intanto l'aeronautica nelle previsioni per localita' con l'aggiornamento delle 20 conferma neve a Rieti , Cave , Genazzano, Subiaco , Anagni ma la toglie a Viterbo , Palombara, Castelmadama e Frosinone :lol: :lol: :lol:
Secondo me, visto come sono ballerine, le fa l'avvocato iniestas!!! :lol:
Ogni sbalzo d'umore un cambio...! :lol:

Scherzo Avvocà! ;)
Si oggi si è alzato con la zonalita' sparata, che devi fa...ahahahah !!! :lol:
chegiannachetira

Messaggio da chegiannachetira »

eb717 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto: Grazie Eb, avevo visto ma mi rovini sempre la festa ogni volta ! :lol: :twisted:
Non barare Eb ! Se abiti fuori Rieti e a Rieti citta' nevichera', vinco io la scommessa ! Non cominciare a dire che stai in un'altra posizione che poi controllo se nel centro storico o in un quartiere di Rieti accumulera' minimo 2 cm ! :lol: :lol: :lol:
Per giocare....gli dici a eb che ieri notte alle quattro a Rieti era neve ...e anche ora fiocchi cireografici fino a campoloniano.....😉
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

eb717 ha scritto:
jacopo90 ha scritto:
eb717 ha scritto: Si vedeva da Terni una nuvola bianca...qui nulla, ma qualcosina si vedeva nell'altro versante...ora 2,2° C vento gelido, ma come previsto fenomeni che vanno verso est! ;)

Tutto può essere Jacopo, ma la roba seria se la beccano gli adriatici centro-meridionali! E poi quelli del nord si "scannano" con gli adriatici...e a noi che ci dice spasso male, sia da est che da ovest, che dobbiamo dire??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Sisi vero eb... Noi i rimasugli però meglio che niente.... Se deve esserci però nuvolosità sterile che ci sia nelle ore centrali e sparisca nella notte!!! Ahahaha :lol: :lol: voglio la doppia cifra negativa!!! Comunque secondo me è quasi più probabile la notte del primo gennaio o del 2... Che entreranno si termiche più alte ma continentali pure e considerando il cuscino gelido dei giorni pretendenti la pressione in aumento e venti che si calmano la temp può scendere e molto!!!
cristianmagicaroma

chegiannachetira ha scritto:
eb717 ha scritto: In città non credo...io poi sto verso N/O...ci vorrebbe un miracolo!
Per giocare....gli dici a eb che ieri notte alle quattro a Rieti era neve ...e anche ora fiocchi cireografici fino a campoloniano.....😉
Che baro !!!!!! Fa finta di piangere e poi invece gli nevica !!! Miii che brutta persona !!! ahahahhhah !!! :lol: T'avemo sgamato Eb è finita la commedia !!! :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

48 pagine per predere il citriolo secco e ghiacciato :lol: :lol:
cristianmagicaroma

nevofilo80 ha scritto:48 pagine per predere il citriolo secco e ghiacciato :lol: :lol:
Ahahahaha !!! Pensa se vedevamo un fiocco !!!
Rispondi