**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Esagerati i paragoni fatti con 85 E 2012
Durata di nemmeno 24 ore prima era vista una -16 sui Balcani ora una -12
In Italia savvero il gelo non mette radici
Il. Dopo è buono solo per il nord
Uk nuovamente sotto ciclone e ritorna la polare marittima discount
Si parla ormai di terza decade per qualcosa dirgli o dunque 36 ore da leoni e poi due settimane almeno dii poca roba
Si parla ormai di terza decade per qualcosa dirgli o dunque 36 ore da leoni e poi due settimane almeno dii poca roba
Ma non sai neanche contare???...prima di tutto sono 48 ore e secondo io ci conto anche quelle di stanotte!!e dove la vedi sparita la -16 da balcani....basta dire stupidaggini...HAI ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!iniestas ha scritto:Esagerati i paragoni fatti con 85 E 2012
forse qualcuno in questo forum può pensare che pensiamo solo a noi stessi, ma quel qualcuno non ha capito che in alcune zone d' Italia vedi in primis Calabria e Sicilia si potrà scrivere la storia....Salento92 ha scritto:tu hai più precipitazioni di me, io me le devo guadagnare con altri piccoli shift del minimo...però senza dubbio va sempre meglioGelo94 ha scritto:lo sai che con queste carte sia io che tu andremmo incontro a una giornata storica???Salento92 ha scritto:Ionio low, che Dio ti benedica![]()
- Salento92
- *Forumista TOP*
lascialo perdere, la -14 sull'Abruzzo io non l'ho mai vistamauro2000 ha scritto:Ma non sai neanche contare???...prima di tutto sono 48 ore e secondo io ci conto anche quelle di stanotte!!e dove la vedi sparita la -16 da balcani....basta dire stupidaggini...HAI ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!iniestas ha scritto:Esagerati i paragoni fatti con 85 E 2012

Sarà storica per 4 regionimauro2000 ha scritto:Ma non sai neanche contare???...prima di tutto sono 48 ore e secondo io ci conto anche quelle di stanotte!!e dove la vedi sparita la -16 da balcani....basta dire stupidaggini...HAI ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!iniestas ha scritto:Esagerati i paragoni fatti con 85 E 2012
L.estensione territoriale rende storico un evento
E po parliamo di due giorni poi in quota si aumenta di 15 gradi
- Salento92
- *Forumista TOP*
è giusto anche segnalare questo, che la neve a Palermo e Trapani non è utopia, che potrebbe fioccare anche a Reggio, che nevicherà sicuramente a Catanzaro e a Vibo...ma siamo in minoranza e se non parliamo noi del sud non ne parla nessunoGelo94 ha scritto:forse qualcuno in questo forum può pensare che pensiamo solo a noi stessi, ma quel qualcuno non ha capito che in alcune zone d' Italia vedi in primis Calabria e Sicilia si potrà scrivere la storia....Salento92 ha scritto:tu hai più precipitazioni di me, io me le devo guadagnare con altri piccoli shift del minimo...però senza dubbio va sempre meglioGelo94 ha scritto: lo sai che con queste carte sia io che tu andremmo incontro a una giornata storica???