Battipista in azione con fanali!!
Continuiamo a portare fortuna dai: stendi panni stendipanniiiiii, stendi panni!!,
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scusa Ducaneve.. Di che accumuli parliamo attualmente?ducaneve ha scritto:Temp. meno uno. Buffera pazzesca ases in crescita dalle 16.miki98 ha scritto:Quanti gradi ci stanno li?ducaneve ha scritto:Bufera davvero intensa col vento che spezza le piante quasi!
Comunque la t è aumentata anche qui
Anche se ho paura per la bora potrebbe rompere.
Andavo per i 10 ma adesso è calata un pò e la t non è ottimale, l'influenza della bora arriva spesso fino a qui, però cielo tutto chiuso.tito84 ha scritto:Scusa Ducaneve.. Di che accumuli parliamo attualmente?ducaneve ha scritto:Temp. meno uno. Buffera pazzesca ases in crescita dalle 16.miki98 ha scritto: Quanti gradi ci stanno li?
Grazie x l'info!ducaneve ha scritto:Andavo per i 10 ma adesso è calata un pò e la t non è ottimale, l'influenza della bora arriva spesso fino a qui, però cielo tutto chiuso.tito84 ha scritto:Scusa Ducaneve.. Di che accumuli parliamo attualmente?ducaneve ha scritto: Temp. meno uno. Buffera pazzesca ases in crescita dalle 16.
Secondo me il grosso deve arrivare dalle 16 fino a circa le 22.tito84 ha scritto:Grazie x l'info!ducaneve ha scritto:Andavo per i 10 ma adesso è calata un pò e la t non è ottimale, l'influenza della bora arriva spesso fino a qui, però cielo tutto chiuso.tito84 ha scritto: Scusa Ducaneve.. Di che accumuli parliamo attualmente?
Ho visto dal SAT che le prp sono un po' sparute... Qui a Visso al momento ha smesso di nevicare 5cm scarsi...
Qualcuno sa per quando è previsto il clou delle prp per oggi?