Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
VELENO

Messaggio da VELENO »

bhe eb...quella di Siluro non mi sembra proprio una sentenza :roll:

ciao bello :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

A dopo
NIVOFILO86
Forumista senior

A dopo
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

fabylillo92 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi :) quando vengo nel nowcasting di solito ci sono belle sorprese, speriamo anche stavolta :)
Bello mio!
Non ti muovere da qui allora!! :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

VELENO ha scritto:bhe eb...quella di Siluro non mi sembra proprio una sentenza :roll:

Beh io ci andrei piano...partire col presupposto che vedremo qualcosa ci espone a cocenti delusioni. Per me se dovessimo vedere qualche fiocco sarà un di più. Intanto godiamo questi 3-4 giorni diversi...ma son sincero io modelli dopo la sfuriata non mi garbano molto. Non è una sentenza, né un lamento, è un dato di fatto! Intanto beato è chi vedrà la dama! :D
Marziano

Messaggio da Marziano »

fabylillo92 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi :) quando vengo nel nowcasting di solito ci sono belle sorprese, speriamo anche stavolta :)

Si ma scusa dipende anche da dove scrivi... Che me le chiami sorprese a 400 mt in provincia dell'Aquila???!!!! :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Uff peccato nulla da segnalare manco oggi
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

eb717 ha scritto:
VELENO ha scritto:bhe eb...quella di Siluro non mi sembra proprio una sentenza :roll:

Beh io ci andrei piano...partire col presupposto che vedremo qualcosa ci espone a cocenti delusioni. Per me se dovessimo vedere qualche fiocco sarà un di più. Intanto godiamo questi 3-4 giorni diversi...ma son sincero io modelli dopo la sfuriata non mi garbano molto. Non è una sentenza, né un lamento, è un dato di fatto! Intanto beato è chi vedrà la dama! :D
Non mi sembra così affidabile la questione al momento.. Posso comunque sbagliarmi eh!
fabylillo92

Messaggio da fabylillo92 »

Marziano ha scritto:

Si ma scusa dipende anche da dove scrivi... Che me le chiami sorprese a 400 mt in provincia dell'Aquila???!!!! :wink:
Si te le chiamo sorprese perchè io sono nel sud della marsica,proprio al confine con il lazio. E quando arriva da est io non vedo niente, solo vento e qualche nuvola sterile :)
NIVOFILO86
Forumista senior

Lo so bene Faby ahahah se quindi dovesse arrivare nella Marsica poco ci mette a superare Simbruini e Prenestini :lol:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

fabylillo92 ha scritto:
Marziano ha scritto:

Si te le chiamo sorprese perchè io sono nel sud della marsica,proprio al confine con il lazio. E quando arriva da est io non vedo niente, solo vento e qualche nuvola sterile :)
quoto pure io quando arriva da est niente o qualche fiocco per rabbia di freddo...ahahah....cmq occhio a stasera ma che c aveva ragione il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... stanno riscendendo da nord.....dita incrociate...tutto l appennino
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

eb717 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:Eb, posta gli spaghi di Rieti, vediamo se c'e' concordanza con l'aeronautica a 42-48 ore di distanza " dall'evento "
Sono previsione automatiche?? Anche il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve da me oggi pomeriggio ed è uscito il sole! :)

Ecco gli spaghi reatini...all'amatriciana vanno bene?? :lol:

Immagine

Per martedì lievi confinamenti da est, ma che si fermeranno ai versanti orientali della provincia. Più si va verso ovest e meno vedremo.

Roma è anch'essa sfortunata, se i bombolotti sul Tirreno si fermano in mare aperto... ;)
Grazie Eb ma puoi postare anche il " risque du neige " s'il vout plait pour ta ville ? Merci :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Mamma mia siamo in attesa di non si sa che cosa!!!
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Daje che non sono il solo ad avere allucinazioni da minimi ! AhahAh !! Chissa' martedi quanti ne vedo ! Aahahahaha !!!
NIVOFILO86
Forumista senior

Quanti ne vedi? :o comunque pensa che ancora nn arriva la -10 e già appaiono! Bisogna vedere se nn perdono umidità del mare e se si fermano in mare
Rispondi