ciao bello
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Beh io ci andrei piano...partire col presupposto che vedremo qualcosa ci espone a cocenti delusioni. Per me se dovessimo vedere qualche fiocco sarà un di più. Intanto godiamo questi 3-4 giorni diversi...ma son sincero io modelli dopo la sfuriata non mi garbano molto. Non è una sentenza, né un lamento, è un dato di fatto! Intanto beato è chi vedrà la dama!VELENO ha scritto:bhe eb...quella di Siluro non mi sembra proprio una sentenza![]()
ciao bello
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
GallagherRM
Non mi sembra così affidabile la questione al momento.. Posso comunque sbagliarmi eh!eb717 ha scritto:Beh io ci andrei piano...partire col presupposto che vedremo qualcosa ci espone a cocenti delusioni. Per me se dovessimo vedere qualche fiocco sarà un di più. Intanto godiamo questi 3-4 giorni diversi...ma son sincero io modelli dopo la sfuriata non mi garbano molto. Non è una sentenza, né un lamento, è un dato di fatto! Intanto beato è chi vedrà la dama!VELENO ha scritto:bhe eb...quella di Siluro non mi sembra proprio una sentenza![]()
ciao bello
-
fabylillo92
Si te le chiamo sorprese perchè io sono nel sud della marsica,proprio al confine con il lazio. E quando arriva da est io non vedo niente, solo vento e qualche nuvola sterileMarziano ha scritto:fabylillo92 ha scritto:Buonasera a tutti ragazziquando vengo nel nowcasting di solito ci sono belle sorprese, speriamo anche stavolta
Si ma scusa dipende anche da dove scrivi... Che me le chiami sorprese a 400 mt in provincia dell'Aquila???!!!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
quoto pure io quando arriva da est niente o qualche fiocco per rabbia di freddo...ahahah....cmq occhio a stasera ma che c aveva ragione il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... stanno riscendendo da nord.....dita incrociate...tutto l appenninofabylillo92 ha scritto:Si te le chiamo sorprese perchè io sono nel sud della marsica,proprio al confine con il lazio. E quando arriva da est io non vedo niente, solo vento e qualche nuvola sterileMarziano ha scritto:fabylillo92 ha scritto:Buonasera a tutti ragazziquando vengo nel nowcasting di solito ci sono belle sorprese, speriamo anche stavolta
Si ma scusa dipende anche da dove scrivi... Che me le chiami sorprese a 400 mt in provincia dell'Aquila???!!!!
- cristianmagicaroma
Grazie Eb ma puoi postare anche il " risque du neige " s'il vout plait pour ta ville ? Mercieb717 ha scritto:Sono previsione automatiche?? Anche il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve da me oggi pomeriggio ed è uscito il sole!cristianmagicaroma ha scritto:Eb, posta gli spaghi di Rieti, vediamo se c'e' concordanza con l'aeronautica a 42-48 ore di distanza " dall'evento "![]()
Ecco gli spaghi reatini...all'amatriciana vanno bene??![]()
Per martedì lievi confinamenti da est, ma che si fermeranno ai versanti orientali della provincia. Più si va verso ovest e meno vedremo.
Roma è anch'essa sfortunata, se i bombolotti sul Tirreno si fermano in mare aperto...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior