si diciamo che con questa entrata non ci credo nemmeno io...ma più che altro più entra a est e prima finisce tuttosa ha scritto:jacopo90 ha scritto:altro E shift?? mmm.....
....ancora che guardi gfs nelle ultime 48h....nn vale nulla lascia perdere...ormai la dinamica e' scontata entrata da est ne con coinvolgimento dell adriatico e del sud...possibilita' anche per la sardegna...poi se c'e' il miracolo di un minimo sul tirreno vado in pellegrinaggio nei luoghi d origine del burian..![]()
![]()
...dai a parte gli scherzi....mettiti l anima in pace....poi quel che succede sara' solo di guadagnato..
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
volete sapere la mia su ml perche non scrive niente!!!!!il 25 e il 26 era festa e non hanno scritto niente il 27 era sabato e non hanno lavorato il 28 di nuovo festa...da domani riscriveranno non preoccupatevi cerchiamo di essere positivi..hanno preferito fare festa come tutti prima di commentare questo evento...tanto quest'anno sanno che ci saranno molti altri da commentare

- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
In questi ultimi giorni la moderazione è intervenuta poco perché comunque è comprensibile l'euforia per l'evento in arrivo.
Però vi ricordo che eventuali critiche alla redazione vanno fatte esclusivamente nella stanza dedicata e soprattutto che questo è il TD del Live dunque invito tutti cortesemente a rientrare in tema.
Grazie.
Però vi ricordo che eventuali critiche alla redazione vanno fatte esclusivamente nella stanza dedicata e soprattutto che questo è il TD del Live dunque invito tutti cortesemente a rientrare in tema.
Grazie.
Ultima modifica di erboss il dom dic 28, 2014 10:56 am, modificato 2 volte in totale.
- 1929 tormenta
-
emiliolandi77
Ma come si fa ad essere pessimisti con un'entrata del genere (parlo per gli adriatici)! Secondo me pure il tirreno vedrà neve.
Da tantissimi anni che seguo la meteo, con un'entrata di un nocciolo simile da est, in primis è difficile prevedere la formazione di minimi e la loro esatta collocazione, di conseguenza è molto difficile stimare le precipitazioni, he ovviamente ce ne saranno, impossibile che sia un'avvenzione che porti solo seccume! Altra cosa, concordo con chi dice che il sito minimizzi tali ondate di gelo, perchè di gelo si tratta sono sconcertato! Infine, sull'articolo di Bonino si parla di nevicate intermittenti lungo le coste (l'interno non viene citato per nulla), poi guardate la cartina allegata, che dice praticamente il contrario, cosiccome i quantitativi di neve previsti per la mia città, che sarebbero medio-elevati (Ascoli sta all'interno esattamente a 30 km dal mare, coi contrafforti appeninici alle spalle). Bah...non so che dire!
Da tantissimi anni che seguo la meteo, con un'entrata di un nocciolo simile da est, in primis è difficile prevedere la formazione di minimi e la loro esatta collocazione, di conseguenza è molto difficile stimare le precipitazioni, he ovviamente ce ne saranno, impossibile che sia un'avvenzione che porti solo seccume! Altra cosa, concordo con chi dice che il sito minimizzi tali ondate di gelo, perchè di gelo si tratta sono sconcertato! Infine, sull'articolo di Bonino si parla di nevicate intermittenti lungo le coste (l'interno non viene citato per nulla), poi guardate la cartina allegata, che dice praticamente il contrario, cosiccome i quantitativi di neve previsti per la mia città, che sarebbero medio-elevati (Ascoli sta all'interno esattamente a 30 km dal mare, coi contrafforti appeninici alle spalle). Bah...non so che dire!
-
jacopo90
- Forumista senior
ora non tiriamo fuori il pessimismo...io sono la persona più ottimista (ma sempre realista) del mondo...ma non posso essere contento se tra 3 giorni sono passato da una -11 a una 0....
gelo si ma per 36 ore....
vediamo dopo se portiamo a casa qualche minima...
ma i segnali sono pessimi dal 1 in poi....
gelo si ma per 36 ore....
vediamo dopo se portiamo a casa qualche minima...
ma i segnali sono pessimi dal 1 in poi....
-
Rio