E'stata chiesta una sintesi dei modelli, chest'e', non lo dico io riporto quello che dicono loro.civisromanus73 ha scritto:già che ci sei mi dai 5 numeri da giocare al lotto? mi raccomando ruota seccaLINO LAKI ZANETTI ha scritto: poi da gennaio game over.Neve tirreno 0.0
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
- cristianmagicaroma
Mi congedo con finalmente la temperatura scesa a 8,5 gradi in pochi minuti e grandinata in atto. Il richiamo caldo è finito. Ora sogno varie sorprese per voi tutti castellani alti e magari non alti. Occhio al 30 e al 31 perche' non si getta la spugna fino alla fine. Sapete cosa gioca a nostro favore ? L'imprevedibilita' della natura. Ma io la -12 sulla mia testa voglio gustarmela tutta. Con neve o senza. E sono curiosissimo di sapere cosa accadra'. Intanto le mie finestre rimbombano e non so perche' ma ho ancora quello spirito che avevo da bambino, quando non vedevo l'ora di svegliarmi per andare a vedere in inverno cosa succedeva fuori. Sono romano ma ho vissuto 3 anni a Rocca priora , 6 anni a Potenza, 8 mesi a Milano e mi ritengo fortunato per aver visto ogni anno la dama tranne in questi ultimi due anni a Guidonia, ma ogni volta che mi alzo, alzo le serrande e mentre lo faccio spero. Spero di vedere e poi scendere giu' e iniziare a camminare ancora una volta sulla via nomentana o magari sulla tiburtina con una candida bufera, con la gente a piedi meravigliata, attonita, con i bambini che si divertono , con quell'aria pulita, ferma, che per un attimo, per un solo attimo riesce a rendere felici anche i poveri, gli scettici, i vecchi brontoloni. Spero perche' sperare, almeno questo, non costa niente...Buonanotte a tutti.
-
civisromanus73
dai modelli mi sfugge il gennaio game overLINO LAKI ZANETTI ha scritto:E'stata chiesta una sintesi dei modelli, chest'e', non lo dico io riporto quello che dicono loro.civisromanus73 ha scritto:già che ci sei mi dai 5 numeri da giocare al lotto? mi raccomando ruota seccaLINO LAKI ZANETTI ha scritto: poi da gennaio game over.Neve tirreno 0.0
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Formerà anche temporali, ma quanto rimarranno sul mare o sfonderanno mai sull'entroterra e con l'aria secca da nord est nell'entroterra porteranno precipitazioni?
Purtroppo gioca l'orografia... i castelli potrebbero vedere precipitazioni. Roma Fiumicino, Ostia.. Acilia pure.. ma Roma città, Roma nord?
Purtroppo gioca l'orografia... i castelli potrebbero vedere precipitazioni. Roma Fiumicino, Ostia.. Acilia pure.. ma Roma città, Roma nord?
Mi intrufolo un momento nel TD per dire una cosa.civisromanus73 ha scritto:dai modelli mi sfugge il gennaio game overLINO LAKI ZANETTI ha scritto:E'stata chiesta una sintesi dei modelli, chest'e', non lo dico io riporto quello che dicono loro.civisromanus73 ha scritto: già che ci sei mi dai 5 numeri da giocare al lotto? mi raccomando ruota secca
Caro Lino, ha detto la tua, ma spiegaci i motivi con le carte davanti; altrimenti anche io posso dire che gennaio sarà gelido(ma che dio lo volesse)...
- LINO LAKI ZANETTI
- LINO LAKI ZANETTI
-
civisromanus73
-
blizzard73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior