ecco perchè in un mio precedente post parlavo della plausibile più grossa meteorosicata della storia laziale e se ce dice bene andiamo di coreografia....forsebardi ha scritto:gfs 18z martedi-mercoledi con una -12 a 850hPa (mai vista in questi anni,evento che penso non si ripeterà piu) su Roma,e neanche un fiocco di neve,magari nevica sul mare tirreno e sardegna sotto la neve,che beffa quanto mi rode.
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
In due parole...GallagherRM ha scritto:Mi fate un riassunto rapido? Non ho il tempo di seguire il run!ulisse55 ha scritto:Runs 18 GFS docet....date un'occhiata....GallagherRM ha scritto:Buonasera a tutti! Sono di fretta, continuano i balletti, ma una cosa certa c'è: continua ad aumentare il gelo. Stiamo a vedere! Occhio ar lampione!
run con leggero est shift.
termiche ancora più crude per Roma.. si arriva ad una -12 più o meno... nessun minimo in vista se non accenno ovest Sardegna immediatamente abortito
minimo formazione su Sicilia come run precedenti che poi va ad est...
-
civisromanus73
il parallelo lo mette tra corsica e sardegna ma durerà più o meno sette minutipaoloroma ha scritto:In due parole...GallagherRM ha scritto:Mi fate un riassunto rapido? Non ho il tempo di seguire il run!ulisse55 ha scritto: Runs 18 GFS docet....date un'occhiata....
run con leggero est shift.
termiche ancora più crude per Roma.. si arriva ad una -12 più o meno... nessun minimo in vista se non accenno ovest Sardegna immediatamente abortito
minimo formazione su Sicilia come run precedenti che poi va ad est...
Certo, una nevicata (anche coreografica) per ora mi basterebbe, dopo 2 anni e mezzo ,che non vedo neanche la -3 a 850hp. Però forse la -12 (e la -40 a 500hPa) mi da ancora un po' di pazienza per la neve... Quindi becchiamoci queste termiche che definirei PAZZESCHE, e chissà se non ci scappa anche la nevicata coreografica....
P.s Paliano continua la salita... 7.6 °C
P.s Paliano continua la salita... 7.6 °C
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- LINO LAKI ZANETTI
-
civisromanus73
- LINO LAKI ZANETTI
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-