Sono previsti -22 per il 30...eb717 ha scritto:Penso che a Iasi in Moldova con la -16 sulla testa, farai -20 e oltre!!Gorky Park ha scritto:Sono l'avanposto più a est di tutti...Iasi in Moldavia. Posso fare il nowcazting da qui?![]()
Al momento temperatura in forte calo, dopo una max di 0 gradi ora siamo a -6. Sta arrivando...e mi raccomando mandatemi le foto della mia Roma Bianca...a quel paese la scaramanzia
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gorky Park
Si...potrebbe.WINTER61 ha scritto:buonasera Renzo credo che questo prima passata invernale ci lascia a bocca asciutta che ne pensi?ulisse55 ha scritto:Le previsioni per i prox giorni sono da quasi assenza di prc...
Anzi...sarebbero.
T in abbassamento almeno di 5-6 gradi da Lunedi...
Nessuna allerta meteo ....
Da dati CIAMPINO Aeroporto serali.
Ho qualche dubbio, ma per dovere di cronaca vi
ho informato.....
Però rimane vivo un evento che è indecifrabile.
Ma che ci sta unendo lo stesso....quantomeno per capire fino a che punto.
Per me 'gatta ci cova'....ma è necessaria tanta pazienza.
La passione non deve mai scemare....
Il Generale non tradirà, sicuro, ma dovremo attendere
i suoi tempi, soprattutto qui in Italia.
E a Roma.....
- LINO LAKI ZANETTI
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
GallagherRM
- LINO LAKI ZANETTI
http://www.austrocontrol.at/jart/met/maps/europe.gif
Roma fiumicino in questo momento la piu' calda d'europa , compreso tunisi e tel aviv 14 gradi
Roma fiumicino in questo momento la piu' calda d'europa , compreso tunisi e tel aviv 14 gradi
-
civisromanus73
intanto mi sono fatto scaricare 10 quintali di legna quelli mi serviranno sicuro rischiamo minime da capogiro anche se all'asciutto maremma impestata!nevofilo80 ha scritto:un mare a 17 gradi che ci passa sopra un aroba simile ,e parliamo della -38-40 e non ha reazioni fanno il picnic insieme?proviamo a mettere un bicchiere di acqua bollente sopra a del ghiaaccio ,rimane impassibile?io non credo
per me la coreografia cè
-
GallagherRM
- cristianmagicaroma
Segui il LIVE!GallagherRM ha scritto:Mi fate un riassunto rapido? Non ho il tempo di seguire il run!ulisse55 ha scritto:Runs 18 GFS docet....date un'occhiata....GallagherRM ha scritto:Buonasera a tutti! Sono di fretta, continuano i balletti, ma una cosa certa c'è: continua ad aumentare il gelo. Stiamo a vedere! Occhio ar lampione!
- cristianmagicaroma
Non ho mai visto una cosa del genere. Nell'85 avevo 5 anni ma dubito sia entrato questo gelo . Sicuramente trarro' insegnamenti per imparare anche questa configurazione per potermi regolare in futuro. Ad oggi non so quali effetti possa avere sui nostri lidi . Se poi sara' "solo" tramontana imparero' . Ma se non lo sara', preparatevi ragazzi perche' avremo un'altra configurazione buona per la nostra citta' e il motto " a Roma nevica ogni morte di papa " potrebbe essere rivisto...
Nel caso peggiore, beh, che dire, ci aspetta il record storico per Roma da quando si rileva la temperatura , nel mese di dicembre e forse, dico forse, anche di tutti gli inverni messi insieme ( con cielo sereno e calma di vento ). Vedremo...Sara' un altro tassello della magica esperienza della vita...