Si mette...poi si toglie...ma poi si rimette ancor + crudo.
Chissà perchè.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eb anche se non se ne parla praticamente Mai in questi giorni... Secondo Te in pianura padana che minime si potranno raggiungere nella fase di freddo piu intenso? Ciao!!eb717 ha scritto:Ragazzi qualche aggiustamento...tanto gelo, assai crudo, neve intensa sull'Adriatico e parte del sud e delle isole, ma il Tirreno mi sembra confermato un generale seccume...non possiamo escludere soprese a priori, ma la vedo durissima!
Qualche -15 potrebbe anche scapparci localmente, ma comunque diversi valori negativi a 2 cifre...diffuse!!Rodanato ha scritto:Eb anche se non se ne parla praticamente Mai in questi giorni... Secondo Te in pianura padana che minime si potranno raggiungere nella fase di freddo piu intenso? Ciao!!eb717 ha scritto:Ragazzi qualche aggiustamento...tanto gelo, assai crudo, neve intensa sull'Adriatico e parte del sud e delle isole, ma il Tirreno mi sembra confermato un generale seccume...non possiamo escludere soprese a priori, ma la vedo durissima!
Urca!eb717 ha scritto:Qualche -15 potrebbe anche scapparci localmente, ma comunque diversi valori negativi a 2 cifre...diffuse!!Rodanato ha scritto:Eb anche se non se ne parla praticamente Mai in questi giorni... Secondo Te in pianura padana che minime si potranno raggiungere nella fase di freddo piu intenso? Ciao!!eb717 ha scritto:Ragazzi qualche aggiustamento...tanto gelo, assai crudo, neve intensa sull'Adriatico e parte del sud e delle isole, ma il Tirreno mi sembra confermato un generale seccume...non possiamo escludere soprese a priori, ma la vedo durissima!