Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
- LINO LAKI ZANETTI
Ormai situazione ben delineata.Stanotte la temperatura comincera' a scendere specie in quota, poi quando lo 0 termico sara' al posto giusto per la neve in pianura o a bassa quota girera' il vento e rimarremo all'asciutto, vedro' nevicare dal terrazzo verso l'abruzzo a 5 kmd a me ma amen, solo freddo e vento.Solito copione
-
civisromanus73
- Gorky Park
-
civisromanus73
si coreografia possibile in prossimità della cessazione dei fenomeni e amencentauro ha scritto:Si secondo gis all'1 entra una zero domani alle 7 una -2 sicuro.. Occhio possibili fioccate coreografichecivisromanus73 ha scritto:tra stanotte e domani mattinaderfel ha scritto:Domanda secca:quando dovrebbe finire sto cavolo de richiamo caldo...?![]()
Solo 5-6 gradi?? Ahhaha una -12 se entra fa male e moltoulisse55 ha scritto:Le previsioni per i prox giorni sono da quasi assenza di prc...
Anzi...sarebbero.
T in abbassamento almeno di 5-6 gradi da Lunedi...
Nessuna allerta meteo ....
Da dati CIAMPINO Aeroporto serali.
Ho qualche dubbio, ma per dovere di cronaca vi
ho informato.....
Francamente la quasi assenza di precipitazioni è la cosa più probabile. Se poi ci saranno sviluppi inattesi non so ma credo che i previsori si basino sui fatti analitici che al momento questo dicono..ulisse55 ha scritto:Le previsioni per i prox giorni sono da quasi assenza di prc...
Anzi...sarebbero.
ho informato.....
buonasera Renzo credo che questo prima passata invernale ci lascia a bocca asciutta che ne pensi?ulisse55 ha scritto:Le previsioni per i prox giorni sono da quasi assenza di prc...
Anzi...sarebbero.
ho informato.....
- LINO LAKI ZANETTI
Penso che a Iasi in Moldova con la -16 sulla testa, farai -20 e oltre!!Gorky Park ha scritto:Sono l'avanposto più a est di tutti...Iasi in Moldavia. Posso fare il nowcazting da qui?![]()
Al momento temperatura in forte calo, dopo una max di 0 gradi ora siamo a -6. Sta arrivando...e mi raccomando mandatemi le foto della mia Roma Bianca...a quel paese la scaramanzia