*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Anche il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che di solito abbonda con le pp non esalta !ContessaStrega ha scritto:Senza parole...guardate ml con una -12 continentale che previsione mette sulle marche...![]()
![]()
vi sembra una previsione realistica..???
Ml mette pioggia mista
- Vittorino2478
Effettivamente guardando il satellite le precipitazioni piano piano si allontanano verso est...... vediamo, forse qualche nuovo rovescio a perugia ci può stare, vediamo anche qui fino a quando durerannoVittorino2478 ha scritto:Grazie dell'aggiornamento, confido in te, a perugia è finito tutto, durato tre ore ScARSE, delusione...miki98 ha scritto:Continua pioggia mista a neve ma fiocchi più evidenti temperatura 2,7°![]()
![]()
![]()
- Vittorino2478
Non vorrei essere frainteso, per me qui a Perugia può arrivare anche a il cammellone, e sono strafelice, deve nevicare sui Sibillini! Ma anche su quelli occidentali!miki98 ha scritto:Effettivamente guardando il satellite le precipitazioni piano piano si allontanano verso est...... vediamo, forse qualche nuovo rovescio a perugia ci può stare, vediamo anche qui fino a quando durerannoVittorino2478 ha scritto:Grazie dell'aggiornamento, confido in te, a perugia è finito tutto, durato tre ore ScARSE, delusione...miki98 ha scritto:Continua pioggia mista a neve ma fiocchi più evidenti temperatura 2,7°![]()
![]()
![]()
![]()
Beh non stà affatto andando male per i sibillini stasera dato che nevica con accumulo dai 700-800m in su......Vittorino2478 ha scritto:Non vorrei essere frainteso, per me qui a Perugia può arrivare anche a il cammellone, e sono strafelice, deve nevicare sui Sibillini! Ma anche su quelli occidentali!miki98 ha scritto:Effettivamente guardando il satellite le precipitazioni piano piano si allontanano verso est...... vediamo, forse qualche nuovo rovescio a perugia ci può stare, vediamo anche qui fino a quando durerannoVittorino2478 ha scritto: Grazie dell'aggiornamento, confido in te, a perugia è finito tutto, durato tre ore ScARSE, delusione...![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei vedere a Montemonaco, già avrà cambiato i suoi connotatimiki98 ha scritto:Beh non stà affatto andando male per i sibillini stasera dato che nevica con accumulo dai 700-800m in su......Vittorino2478 ha scritto:Non vorrei essere frainteso, per me qui a Perugia può arrivare anche a il cammellone, e sono strafelice, deve nevicare sui Sibillini! Ma anche su quelli occidentali!miki98 ha scritto: Effettivamente guardando il satellite le precipitazioni piano piano si allontanano verso est...... vediamo, forse qualche nuovo rovescio a perugia ci può stare, vediamo anche qui fino a quando dureranno![]()
![]()
Aspetta che chiamo un mio amico che abita li e ti faccio sapere.....meteocris ha scritto:Vorrei vedere a Montemonaco, già avrà cambiato i suoi connotatimiki98 ha scritto:Beh non stà affatto andando male per i sibillini stasera dato che nevica con accumulo dai 700-800m in su......Vittorino2478 ha scritto: Non vorrei essere frainteso, per me qui a Perugia può arrivare anche a il cammellone, e sono strafelice, deve nevicare sui Sibillini! Ma anche su quelli occidentali!![]()