Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao ragazzi è veramente tanto che non scrivo, e leggendo che state parlando delle mie zone, intervengo, cercando di rendermi utile..... io sono di Paliano, ad est di colleferro a 400m... io segno 5.5 °C e so che la stazione (idrografica) di colleferro, non è molto affidabile. Ora piove, e credo che la neve abbia raggiunto al massimo 900-1000m... infatti Filettino è imbiancata.
- cristianmagicaroma
Grazie, il tuo intervento è stato preziosissimo ! Spero tu veda la neve domani o martedi !JimiB ha scritto:Ciao ragazzi è veramente tanto che non scrivo, e leggendo che state parlando delle mie zone, intervengo, cercando di rendermi utile..... io sono di Paliano, ad est di colleferro a 400m... io segno 5.5 °C e so che la stazione (idrografica) di colleferro, non è molto affidabile. Ora piove, e credo che la neve abbia raggiunto al massimo 900-1000m... infatti Filettino è imbiancata.
- LINO LAKI ZANETTI
cristianmagicaroma ha scritto:Grazie, il tuo intervento è stato preziosissimo ! Spero tu veda la neve domani o martedi !JimiB ha scritto:Ciao ragazzi è veramente tanto che non scrivo, e leggendo che state parlando delle mie zone, intervengo, cercando di rendermi utile..... io sono di Paliano, ad est di colleferro a 400m... io segno 5.5 °C e so che la stazione (idrografica) di colleferro, non è molto affidabile. Ora piove, e credo che la neve abbia raggiunto al massimo 900-1000m... infatti Filettino è imbiancata.
Dal webcam non mi sembra che stia nevicando a filettino ancora.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
- LINO LAKI ZANETTI
Ma dove hai letto ste temperature.cristianmagicaroma ha scritto:ora 11 gradi a Rocca di papa ! E' terrificante ! Questo non è un richiamo caldo, questo è Belzebu' in persona che sputa fuoco !!!![]()
![]()
Rocca di Papa sta a 8 gradi e i pratoni, 50 metri più in alto a 7.6
http://www.meteocastelli.it/stazioni-me ... co-fuligni
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***