Il crollo, inteso come K.O. del VP deve ancora avvenire, ne raccoglieremo i frutti, con un po' di fortuna, durante la seconda decade di Gennaio. Quello che sta avvenendo ora paradossalmente potrebbe non essere nulla... Ed ho detto tutto.ulisse55 ha scritto:Ascolta...io non condanno a priori, ma ho la netta***Siluro Gelido*** ha scritto:Ricordo che nel 2012 a causa della trascuratezza degli organi d'informazione nazionali, molti comuni di diverse regioni Italiane restarono isolati, senza energia elettrica e viveri per molti giorni. E' GROTTESCO che con le tecnologie di cui si dispone oggi NESSUNO in Tv abbia parlato di possibili forti disagi per determinati settori a causa del gran gelo in arrivo, poi magari quando ci troviamo in pieno inverno a vivere giornate tiepide, allora si scatenano con servizi sul GW... E' davvero ridicola questa cosa, c'è bisogno che qualcuno tiri fuori gli attributi e dica come stanno realmente le cose, perchè allo stato attuale, con questa carte, moltissime regioni Adriatiche rischiano la paralisi totale...ulisse55 ha scritto: Si lo so....il problema è che non l'ha capito 'qualcuno'...
Parlo delle istituzioni.
Si rischia veramente , stavolta.
Tu che dici?
***Siluro Gelido***
sensazione che gli accadimenti previsti (dunque occhio...)
dalle carte hanno dell'eccezionale MAI verificatosi
a mia memoria.
Il crollo del VP sta prendendo in contropiede moltissime
regioni europee (UK!) nel senso della forza in gioco...
GELIDA.....
**Siluro Gelido***