Nowcasting Nord Est 16-31 dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
Concordo...il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ha azzeccato in pieno tempistiche e previsioniSimo99 ha scritto:Qua tutto bianco, anche le strade. Direi che ML ha sottostimato l'evento nevoso. Mi dicono che anche a Venezia sta nevicando con accumuli sui tetti e nelle calli isolate.
-
triccotracco
-
danielerossi50
Eh già in questi casi come dicevo prima è un cecchino !! La prevedono fino a domani !!!! Chissà .......hareito ha scritto:Concordo...il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ha azzeccato in pieno tempistiche e previsioniSimo99 ha scritto:Qua tutto bianco, anche le strade. Direi che ML ha sottostimato l'evento nevoso. Mi dicono che anche a Venezia sta nevicando con accumuli sui tetti e nelle calli isolate.
Era per dire che una volta formato il minimo arriverà il carico più sostanziosohareito ha scritto:Abbi pazienza il minimo deve ancora formarsi..Simo99 ha scritto:Strano... non credo che siamo giunti a fine evento, doveva scavarsi un minimo sull'alto adriatico in nottata prima che questo scivolasse verso sud... non mi pare che il minimo si sia formato.
Intanto godiamoci questo momento..
Capito...Simo99 ha scritto:Era per dire che una volta formato il minimo arriverà il carico più sostanziosohareito ha scritto:Abbi pazienza il minimo deve ancora formarsi..Simo99 ha scritto:Strano... non credo che siamo giunti a fine evento, doveva scavarsi un minimo sull'alto adriatico in nottata prima che questo scivolasse verso sud... non mi pare che il minimo si sia formato.
Intanto godiamoci questo momento..
-
danielerossi50