perchè minimo troppo basso e seccume,anche se io penso abbia ragione gfs e comunque la vera traiettoria non la sa nessuno volevo scrivere SE UKMOjacopo90 ha scritto:anche il parallelo aggiungo....Carmine ha scritto:Il freddo sta dando al cervello a qualcunojacopo90 ha scritto: perchè questa certezza??
vediamo Reading sta sera...non capisco queste strane affermazioni
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
Ultima modifica di monte capanne il sab dic 27, 2014 6:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
jacopo90
- Forumista senior
ah ok ahaha...scusa infatti mi sembrava strano....monte capanne ha scritto:perchè minimo troppo basso e seccume,anche se io penso abbia ragione gfs e comunque la vera traiettoria non la sa nessuno volevo scrivere SE UKMOjacopo90 ha scritto:anche il parallelo aggiungo....Carmine ha scritto: Il freddo sta dando al cervello a qualcuno
vediamo Reading sta sera...non capisco queste strane affermazioni![]()
![]()
rimaniamo fiduciosi
-
monte capanne
- Forumista senior
per un punto martin perse la cappamonte capanne ha scritto:perchè minimo troppo basso e seccume,anche se io penso abbia ragione gfs e comunque la vera traiettoria non la sa nessuno volevo scrivere SE UKMOjacopo90 ha scritto:anche il parallelo aggiungo....Carmine ha scritto: Il freddo sta dando al cervello a qualcuno
vediamo Reading sta sera...non capisco queste strane affermazioni![]()
![]()
-
manu73
- *Forumista TOP*
l'ingresso freddo di fine anno non ha ancora la strada spianata e potrebbe anche limitarsi all'adriatico e al sud scivolando su Grecia e turchia. se non entra in modo serio e deciso nel mediterraneo potrebbe essere un buon episodio ma nulla di eclatante per noi...per i Balcani sarà l'evento più tosto degli ultimi 20 anniSID81 ha scritto:andate a vedere UKMO che venerdi 2 gennaio si va tutti al mare.......
-
jacopo90
- Forumista senior
tutto vero per ora lui contro tutti però a 72h....che ti dicomanu73 ha scritto:l'ingresso freddo di fine anno non ha ancora la strada spianata e potrebbe anche limitarsi all'adriatico e al sud scivolando su Grecia e turchia. se non entra in modo serio e deciso nel mediterraneo potrebbe essere un buon episodio ma nulla di eclatante per noi...per i Balcani sarà l'evento più tosto degli ultimi 20 anniSID81 ha scritto:andate a vedere UKMO che venerdi 2 gennaio si va tutti al mare.......
Per quello sono in una "botte" di ferro...ho quasi 180 litri di cotto e 100 di rossoNebbiolo100% ha scritto:hai dimenticato il VINO!mauro2000 ha scritto:stamattina...comprati liquidi antigelo per macchine, comprato 20 pacchi di sale...spalare non bastera per il ghiaccio, 3 kili di salsicce(non possono mancare)vinsy ha scritto: Io su questa cosa sarei molto serio. Qui c'è da allertare la popolazione. Non siamo preparati per questo evento.
Se abitassi, tipo Teramo-L'aquila-Macerata*--Ascoli farei scorte...catene per la polo da combattimento, viveri vari e carburante per la stufetta...qualcosa avrò dimentivcato sicuro!!
-
***Siluro Gelido***
La NASA ci va giu' pesante, con questa ghiaccerebbero parecchi fiumi del centro-nord Italia, e forse pure er TEVERE !!!
http://modeles.meteociel.fr/modeles/geo ... s-1-87.png?
27-11
***Siluro Gelido***
http://modeles.meteociel.fr/modeles/geo ... s-1-87.png?
27-11
***Siluro Gelido***
-
monte capanne
- Forumista senior
- maximiliano
Tranquillo.....ecco il getto per il 29 dicembre.manu73 ha scritto:l'ingresso freddo di fine anno non ha ancora la strada spianata e potrebbe anche limitarsi all'adriatico e al sud scivolando su Grecia e turchia. se non entra in modo serio e deciso nel mediterraneo potrebbe essere un buon episodio ma nulla di eclatante per noi...per i Balcani sarà l'evento più tosto degli ultimi 20 anniSID81 ha scritto:andate a vedere UKMO che venerdi 2 gennaio si va tutti al mare.......
http://earth.nullschool.net/#2014/12/29 ... 48.39,1024
eehhh un metrozzo...troppo credo!...ma almeno 50 cm li fa...parlo della zona intorno a San Nicolò, un metrozzo forse a Castellalto centro o Torricella Sicura, ma credo che sia anche li un pochettino troppo un metro!LAPPIN ha scritto:Mauro quanta ne fa da noi per te?
Per me un metrozzo secco
Però chissà...giuro che queste cose non si possono sapere finche non siamo a ridosso dell'evento(è il bello)...però occhio e croce...la nostra zona può variare dai 30cm agli 80cm(minimo e massimo).
Conta anche il gran gelo.........