carino quel minimo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cribbio ha scritto:Questo me lo cacciate per favore.uncinuss ha scritto:certo! e' piu' facile che non si verifichiiniestas ha scritto:-12 sul lazio carta storica forse nemmeno nel 29
Non credo sia possibile superare -11 del 85 perché c era la neve al suolo ma siamo ai livelli di una - 8 forse/9 la notte del 1 gennaio
Pazzesxo
ma questa e' la scoperta dell acqua calda
picchio70 ha scritto:Anticiclone africano e pialla zonale ML fa' 500 articoli sul possibile freddo a 300 ore......siamo alla vigilia di qualcosa di memorabile e .....tutto tace o quasi anzi ho appena letto un invito ai visitatori di entrare nel forum per aggiornamenti. Mi viene da fare una riflessione: anticiclone....pochi visitatori allora articoli sul possibile gelo.......poi gelo imminente tanti visitatori ed allora gli articoli a che servono? Felice di sbagliarmi
come al solito d'accordo con teCribbio ha scritto:Questo me lo cacciate per favore.uncinuss ha scritto:certo! e' piu' facile che non si verifichiiniestas ha scritto:-12 sul lazio carta storica forse nemmeno nel 29
Non credo sia possibile superare -11 del 85 perché c era la neve al suolo ma siamo ai livelli di una - 8 forse/9 la notte del 1 gennaio
Pazzesxo
ma questa e' la scoperta dell acqua calda
certo che sejacopo90 ha scritto:GFS GEM GEFS NAVEGEM mi sembrano abbastanza allineati...un pò diverso UKMO....vediamo il verdetto anche se ormai un idea me la sono fatta
Il freddo sta dando al cervello a qualcunojacopo90 ha scritto:perchè questa certezza??monte capanne ha scritto:certo che UKMO ha ragione,per noi toscani la vedo durajacopo90 ha scritto:GFS GEM GEFS NAVEGEM mi sembrano abbastanza allineati...un pò diverso UKMO....vediamo il verdetto anche se ormai un idea me la sono fatta