Occhio ai lampioni...AROMANEVICA ha scritto:Grande prof sono molto curioso di conoscere la tua previsione
Sta per accadere qualcosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per quanto riguarda noi caro conterraneo, a mio avviso stanotte Lucretili imbiancati , e non escludo che si imbianchino seppure leggermente paesi come San Polo e Mandela.....cristianmagicaroma ha scritto:Jacopo, ma sei sempre sotto libeccio tu vero ? con 4 gradi dicevi, giusto ?
Si infatti chiedevo per le colline , non certo per me !***Siluro Gelido*** ha scritto:Per quanto riguarda noi caro conterraneo, a mio avviso stanotte Lucretili imbiancati , e non escludo che si imbianchino seppure leggermente paesi come San Polo e Mandela.....cristianmagicaroma ha scritto:Jacopo, ma sei sempre sotto libeccio tu vero ? con 4 gradi dicevi, giusto ?
***Siluro Gelido***
si in linea d'aria sicristianmagicaroma ha scritto:Sei a circa 80 km dal mare ?jacopo90 ha scritto:si 4 gradi....era salita a 4,8 iniziate le precipitazioni è scesa a 4.....si credo sia libeccio...cristianmagicaroma ha scritto:Jacopo, ma sei sempre sotto libeccio tu vero ? con 4 gradi dicevi, giusto ?
i monti sopra sono scomparsi