Tutti sugli "Attenti", arriva il GENERALE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
marcoflash
-
furia atlantica
gli orologi rotti segnano l' ora giusta solo due volte al giorno, è bene ricordarlo***Siluro Gelido*** ha scritto:Ti ringrazio per la fiducia amico, un Siluro non puo' far altro che lanciarsi....magiadellaneve ha scritto:Siluro gelido ti eri lanciato contro tutti x un cambio in terza decade di dicembre. ...be è andata così credoquindi mi auguro tu possa azzeccare anche stavolta amico mio..
con stima Denis
Scherzi a parte, mi è andata bene col cambio di rotta in terza decade, ma ora punto al colpo grosso....
Con stima!
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
Se mi parli di orologi mi spiace tanto dirtelo ma stai andando OT...furia atlantica ha scritto:gli orologi rotti segnano l' ora giusta solo due volte al giorno, è bene ricordarlo***Siluro Gelido*** ha scritto:Ti ringrazio per la fiducia amico, un Siluro non puo' far altro che lanciarsi....magiadellaneve ha scritto:Siluro gelido ti eri lanciato contro tutti x un cambio in terza decade di dicembre. ...be è andata così credoquindi mi auguro tu possa azzeccare anche stavolta amico mio..
con stima Denis
Scherzi a parte, mi è andata bene col cambio di rotta in terza decade, ma ora punto al colpo grosso....
Con stima!
***Siluro Gelido***
Moderatori dove sieteeeee?......
Chi di spada ferisce.....
***Siluro Gelido***
-
furia atlantica
siluro di simpatia , altro che gelido. Se a te va bene un forum super disordinato in cui non si capisce nulla, buon per te. Cmq sfiocchetta anche qui ora***Siluro Gelido*** ha scritto:Se mi parli di orologi mi spiace tanto dirtelo ma stai andando OT...furia atlantica ha scritto:gli orologi rotti segnano l' ora giusta solo due volte al giorno, è bene ricordarlo***Siluro Gelido*** ha scritto: Ti ringrazio per la fiducia amico, un Siluro non puo' far altro che lanciarsi....
Con stima!
***Siluro Gelido***
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
La simpatia è una dote molto importante nella vita, quindi lo prendo come un complimento e ti ringrazio!!! Sfiocchetta? E allora perchè non ti godi lo spettacolo invece di parlare di orologi rotti?furia atlantica ha scritto:siluro di simpatia , altro che gelido. Se a te va bene un forum super disordinato in cui non si capisce nulla, buon per te. Cmq sfiocchetta anche qui ora***Siluro Gelido*** ha scritto:Se mi parli di orologi mi spiace tanto dirtelo ma stai andando OT...furia atlantica ha scritto: gli orologi rotti segnano l' ora giusta solo due volte al giorno, è bene ricordarlo
***Siluro Gelido***
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
-
civisromanus73
-
***Siluro Gelido***
Ripeto, per quanto mi riguarda, credo che quest'inverno, chi prima , chi dopo, saremo un po' tutti accontentati. C'è solo da pazientare, come sempre, e non farsi prendere da facili sconforti dettati da runnite acuta, rammentando sempre che cio' che stiamo per vivere è apparso magicamente nei modelli matematici da un giorno all'altro quando praticamente tutti davano per spacciato il mese di Dicembre...E meno male......turbo_dif ha scritto:***Siluro Gelido*** ha scritto:Basta chiedere......giamo64 ha scritto:Dopo il burian del 29 vorrei un rodano per la befana. Se poffà?
Grazie.
***Siluro Gelido***
magari... in questi giorni gli appennini faranno il pieno.. dopo è pure giusto che tocchi alle alpi..
***Siluro Gelido***
-
nevosodentro
Complimenti Siluro per tutto quello che fai e dici in questo Forum,io spero ke si avveri anke la metà di quello ke dici,sarebbe un'inverno spettacolare,spero ke per noi tirrenici ci sarà prima o poi un pò di fortuna,d'accordissimo con te quando dici inutile guardare i modelli,bisogna vivere la meteo al momento xkè nulla è scontato,ricordo tante situazioni in passato quando non prevedevano nulla e poi si verificò l'opposto,cmq confido molto nel mio Cilento,anke da sconfinamento la neve si è fatta sempre vedere anke se con accumuli mediocri ma sempre meglio di niente,anora complimenti e buon lavoro,sperando in futuro di vari SILURI GELIDI!!!
-
***Siluro Gelido***
Ti ringrazio sentitamente amico, buona fortuna, vedrai che ti divertirai!nevosodentro ha scritto:Complimenti Siluro per tutto quello che fai e dici in questo Forum,io spero ke si avveri anke la metà di quello ke dici,sarebbe un'inverno spettacolare,spero ke per noi tirrenici ci sarà prima o poi un pò di fortuna,d'accordissimo con te quando dici inutile guardare i modelli,bisogna vivere la meteo al momento xkè nulla è scontato,ricordo tante situazioni in passato quando non prevedevano nulla e poi si verificò l'opposto,cmq confido molto nel mio Cilento,anke da sconfinamento la neve si è fatta sempre vedere anke se con accumuli mediocri ma sempre meglio di niente,anora complimenti e buon lavoro,sperando in futuro di vari SILURI GELIDI!!!
***Siluro Gelido***
Se va beh
Nemmeno la peg
Dai mon e realistico
Siamo alla vigila di un evento che potrebbe essere simile al 1985 e 2012 ma un più breve
Per me l inverno crudo finisce qui
Tu disegni in inverno come gli USA lo scorso anno
Impossibile
Credo che potrebbero esserci un altro paio di avvezioni moderate ma con termiche Noemi la metà di queste fino a febbraio
Poi rondini
E comunque se la prossima settimana fa quello che è previsto l inverno resterà storico in Italia abche con due mesi di anti clone come fu nel 2012
Nemmeno la peg
Dai mon e realistico
Siamo alla vigila di un evento che potrebbe essere simile al 1985 e 2012 ma un più breve
Impossibile
Credo che potrebbero esserci un altro paio di avvezioni moderate ma con termiche Noemi la metà di queste fino a febbraio
Poi rondini
E comunque se la prossima settimana fa quello che è previsto l inverno resterà storico in Italia abche con due mesi di anti clone come fu nel 2012
-
furia atlantica
a parte il fatto che non si capisce una mazza di quello che scrivi, tu scambi episodi storici con inverni storici, sono sue cose molto diverse, inverni con freddo per due mesi di fila, con piccole pause tra un avvezione e l' altra , ci sono stati, e ce ne saranno ancora, quindi nulla è impossibile.iniestas ha scritto:Se va beh
Nemmeno la peg
Dai mon e realistico
Impossibile
Poi rondini
Ciao iniestas, ti stimo! Come la vedi la situazione per Frosinone e più in generale per il basso Lazio? Grazie!iniestas ha scritto:Se va beh
Nemmeno la peg
Dai mon e realistico
Impossibile
Poi rondini