mi sono soltanto limitato a postarle senza commentare visto che qua dentro si danno gia sentenze con tanto di cartine addiritutra con gli accumuli ,me ne sto in silenzio tranquilli tutti quantieb717 ha scritto:Nevo le mappe reading non sono lontane da Gfs rovesci in mare aperto...servono soprese e un minimo + vicino!
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
***Siluro Gelido***
Risparmiati questi messaggi per quando ci sono insulti e/o mancanze di rispetto perchè finchè si va OT, benchè sia comunque errato, l'importante è rispettare tutto e tutti, e non mi pare che qualcuno abbia trasgredito a cio'.furia atlantica ha scritto:da quando EB non modera più, è tutto un mondo selvaggiomascalzonelatino88 ha scritto:L'importante è che nevica nel medio adriatico...torniamo in tema furia...qui si parla solo di nowcasting medio adriatico-centro sud...ah no ops qui si va di live....moderatori dove siete?furia atlantica ha scritto: esattamente, radice salda e dinamica da NAO+ , spanciata assicurata
***Siluro Gelido***
Mi sono limitato a commentare...stasera tutti nervosetti???nevofilo80 ha scritto:mi sono soltanto limitato a postarle senza commentare visto che qua dentro si danno gia sentenze con tanto di cartine addiritutra con gli accumuli ,me ne sto in silenzio tranquilli tutti quantieb717 ha scritto:Nevo le mappe reading non sono lontane da Gfs rovesci in mare aperto...servono soprese e un minimo + vicino!
Eppure arriva il freddo...quello vero!
- nevofilo80
non mi riferisco a te ebeb717 ha scritto:Mi sono limitato a commentare...stasera tutti nervosetti???nevofilo80 ha scritto:mi sono soltanto limitato a postarle senza commentare visto che qua dentro si danno gia sentenze con tanto di cartine addiritutra con gli accumuli ,me ne sto in silenzio tranquilli tutti quantieb717 ha scritto:Nevo le mappe reading non sono lontane da Gfs rovesci in mare aperto...servono soprese e un minimo + vicino!![]()
![]()
![]()
Massì...io scherzo...stemperiamo un po' la tensione prima che rimaniamo ghiacciati!!nevofilo80 ha scritto:non mi riferisco a te ebeb717 ha scritto:Mi sono limitato a commentare...stasera tutti nervosetti???nevofilo80 ha scritto: mi sono soltanto limitato a postarle senza commentare visto che qua dentro si danno gia sentenze con tanto di cartine addiritutra con gli accumuli ,me ne sto in silenzio tranquilli tutti quanti![]()
![]()
![]()
-
furia atlantica
no ma scusa eh, se una cosa é errata é errata. punto. se ci sono delle regole quelle dovrebbero essere. e poi io non ho detto che da quando non modera piu eb ci manchiamo di rispetto, ho detto solo che é una jungla in cui si capisce poco. Fai poco il moderatore che tanto non lo sei. Ma pensa un po che presunzione***Siluro Gelido*** ha scritto:Risparmiati questi messaggi per quando ci sono insulti e/o mancanze di rispetto perchè finchè si va OT, benchè sia comunque errato, l'importante è rispettare tutto e tutti, e non mi pare che qualcuno abbia trasgredito a cio'.furia atlantica ha scritto:da quando EB non modera più, è tutto un mondo selvaggiomascalzonelatino88 ha scritto: L'importante è che nevica nel medio adriatico...torniamo in tema furia...qui si parla solo di nowcasting medio adriatico-centro sud...ah no ops qui si va di live....moderatori dove siete?
***Siluro Gelido***
- nevofilo80
Gelo importante e imponente...
Ma per i miei Compaesani del nord già col cappio al collo perkè sfuma la neve dico..
Occhio,la spanciata dell HP sarà una pausa fisiologica, la sopra il VP non hà la minima idea di ricompattarsi e l'inverno il 31 dicembre avrà solo 10 giorni di vita.... Calma e SANGUE GELATO....

Ma per i miei Compaesani del nord già col cappio al collo perkè sfuma la neve dico..
Occhio,la spanciata dell HP sarà una pausa fisiologica, la sopra il VP non hà la minima idea di ricompattarsi e l'inverno il 31 dicembre avrà solo 10 giorni di vita.... Calma e SANGUE GELATO....
-
blizzard73
Buonasera vorrei ricprdare un giprno del febbraio 2012 forse era domenica ero a poli dai miei pr di roma....la mattina le previsioni davano cielo terzo dopo pranzo vafo a vedere gli aggiornamenti erano cambiate ebbene temporale di neve con accumulo sup ai 20 cm in 2 ore ...forse qualche amico dei castellano lo puo ricordare