da quando EB non modera più, è tutto un mondo selvaggiomascalzonelatino88 ha scritto:L'importante è che nevica nel medio adriatico...torniamo in tema furia...qui si parla solo di nowcasting medio adriatico-centro sud...ah no ops qui si va di live....moderatori dove siete?furia atlantica ha scritto:esattamente, radice salda e dinamica da NAO+ , spanciata assicuratamascalzonelatino88 ha scritto: caro gianlu guardando le carte odierne mi ricorda molto una dinamica simil 2012 per i nostri lidi...lieto disbagliarmi...
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
- Pinguino70
Da te il grosso del freddo dovrebbe arrivare da lunedi pomeriggio, ma sei al limite, pasta davvero poco per tutto o nulla.ale112002 ha scritto:Grazie per la risposta, però ce ancora molta confusione o forse sono io che non essendo del settore molte cose non le capisco.Pinguino70 ha scritto:Da domenica.... domani giornata di attesa.ale112002 ha scritto:Buonasera ma questo freddo intenso per quando è previsto? io ho visto le previsioni su la7 poco fà ed ha parlato di freddo normale per domani.
Be si ma non è che mi aspetto qualcosa qui gli episodi nevosi sono rari ma sempre ben accetti, l'importante è che non ci saranno forti piogge stile ottobre/novembre, quello si mi darebbe fastidio!Pinguino70 ha scritto:Da te il grosso del freddo dovrebbe arrivare da lunedi pomeriggio, ma sei al limite, pasta davvero poco per tutto o nulla.ale112002 ha scritto:Grazie per la risposta, però ce ancora molta confusione o forse sono io che non essendo del settore molte cose non le capisco.Pinguino70 ha scritto: Da domenica.... domani giornata di attesa.
-
gianluca77
- Forumista senior
Io penso che in questi casi statisticamente poco frequenti non sia il caso di fidarsi troppo sul posizionamento dei minimi previsto dai gm , lo dico soprattutto x gli amici del nord ovest che sembrerebbero apparentemente tagliati fuori ,mentre invece io credo che non sarà così, il gradiente termico sul mare è enorme e non mancheranno sorprese
- mascalzonelatino88
ti ricordo che la traiettoria sarà NE-S i minimi sul leone con queste configurazioni ce li sognamo,già faranno fatica a formarsi sul medio tirreno,figurati....per lo stau bho non mi sembra traiettoria da favorire nemmeno lo stau...pensiero mio nè..gianluca77 ha scritto:Scusate ma sono con il cellu....masca e furia a me ricorda più il 96......
Comunque x la mia zona un po di staun ci scappa poi bisogna vedere se nn si forma qualche minimo sul leone.......buona serata
-
gianluca77
- Forumista senior
certo rispetto il tuo pensiero. ....buona seratamascalzonelatino88 ha scritto:ti ricordo che la traiettoria sarà NE-S i minimi sul leone con queste configurazioni ce li sognamo,già faranno fatica a formarsi sul medio tirreno,figurati....per lo stau bho non mi sembra traiettoria da favorire nemmeno lo stau...pensiero mio nè..gianluca77 ha scritto:Scusate ma sono con il cellu....masca e furia a me ricorda più il 96......
Comunque x la mia zona un po di staun ci scappa poi bisogna vedere se nn si forma qualche minimo sul leone.......buona serata
Mi spiace per i cuscini...quest'anno c'è crisi!!mascalzonelatino88 ha scritto:ti ricordo che la traiettoria sarà NE-S i minimi sul leone con queste configurazioni ce li sognamo,già faranno fatica a formarsi sul medio tirreno,figurati....per lo stau bho non mi sembra traiettoria da favorire nemmeno lo stau...pensiero mio nè..gianluca77 ha scritto:Scusate ma sono con il cellu....masca e furia a me ricorda più il 96......

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- mascalzonelatino88
eb717 ha scritto:Mi spiace per i cuscini...quest'anno c'è crisi!!mascalzonelatino88 ha scritto:ti ricordo che la traiettoria sarà NE-S i minimi sul leone con queste configurazioni ce li sognamo,già faranno fatica a formarsi sul medio tirreno,figurati....per lo stau bho non mi sembra traiettoria da favorire nemmeno lo stau...pensiero mio nè..gianluca77 ha scritto:Scusate ma sono con il cellu....masca e furia a me ricorda più il 96......
![]()
ahahah mitico Eb,con questo freddo in arrivo qui mi faccio due materassi...peccato che dopo qui spancia l'hp
-
gianluca77
- Forumista senior
eb717 ha scritto:Mi spiace per i cuscini...quest'anno c'è crisi!!mascalzonelatino88 ha scritto:ti ricordo che la traiettoria sarà NE-S i minimi sul leone con queste configurazioni ce li sognamo,già faranno fatica a formarsi sul medio tirreno,figurati....per lo stau bho non mi sembra traiettoria da favorire nemmeno lo stau...pensiero mio nè..gianluca77 ha scritto:Scusate ma sono con il cellu....masca e furia a me ricorda più il 96......
![]()
né parliamo poi eb!!!!
Mi sembri un interista con cerci!!!!
Non diciamo eresie Gianlù!!!gianluca77 ha scritto:eb717 ha scritto:Mi spiace per i cuscini...quest'anno c'è crisi!!mascalzonelatino88 ha scritto: ti ricordo che la traiettoria sarà NE-S i minimi sul leone con queste configurazioni ce li sognamo,già faranno fatica a formarsi sul medio tirreno,figurati....per lo stau bho non mi sembra traiettoria da favorire nemmeno lo stau...pensiero mio nè..
![]()
![]()
né parliamo poi eb!!!!
Mi sembri un interista con cerci!!!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***