si cosa????erboss ha scritto:Caro eb...io si!!! E ora linciatemi
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
eb717 ha scritto:Beh ragazzi intanto quella del 10/2/12 diede effetti più localizzati rispetto alla prima bomba del 3/2, dove fu rodano puro...io anche ravvedo differenze, per ora....neve sulle isole a sfiorare le coste tirreniche.
Ma Gfs12 potrebbe fare mejo!!![]()
P.S: Siluro, è normale che baratteresti anche una Champions, tanto non la vincete manco se squalificano tutte le big!!![]()
![]()
![]()

mbè queste non sarebbero male
comunque le due carte sono confrontabili...non molto diverse....
e insisto ora mare + caldo
- cristianmagicaroma
[quote="eb717"]Beh ragazzi intanto quella del 10/2/12 diede effetti più localizzati rispetto alla prima bomba del 3/2, dove fu rodano puro...io anche ravvedo differenze, per ora....neve sulle isole a sfiorare le coste tirreniche.
Ma Gfs12 potrebbe fare mejo!!
Io vidi piu' neve il 10 febbraio che il 4 febbraio
chi se li scorda quegli 8 km a piedi dal ritorno anticipato dal negozio dove lavoravo...la passeggiata piu bella di tutta la mia vita...il piano anti neve di alemanno ? niente bus e niente taxi e tutti a piedi sulla nomentana !!!!

Ma Gfs12 potrebbe fare mejo!!
Io vidi piu' neve il 10 febbraio che il 4 febbraio
jacopo90 ha scritto:eb717 ha scritto:Beh ragazzi intanto quella del 10/2/12 diede effetti più localizzati rispetto alla prima bomba del 3/2, dove fu rodano puro...io anche ravvedo differenze, per ora....neve sulle isole a sfiorare le coste tirreniche.
P.S: Siluro, è normale che baratteresti anche una Champions, tanto non la vincete manco se squalificano tutte le big!!![]()
![]()
![]()
mbè queste non sarebbero male![]()
![]()
Il bombolo lo vorrei sul tirreno ma un 200km + ad est!!
-
cirovesuvio
Quoto tutto abbiamo vinto gia' troppo meglio un metro di neve e lasciamo lo scudetto alla roma che dici ti va bene ......a me no voglio la neve e lo scudetto sono un ingordo nu mabbott mai***Siluro Gelido*** ha scritto:Da Juventino te dico: Mejo 1 metro de Neve che altri 10 scudetti, tanto, per tutti gli altri, avoja a magna' cappuccini prima de arriva' alla terza stella...!!!eb717 ha scritto:Condivido nevo quell'analisi!
Domanda a trabocchetto rivolta ai romani romanisti (non a te quindi):
barattereste l'eventuale scudetto della Roma con un po' di neve???![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio a come rispondete!
Te diro' de piu': Mejo un nuovo '56 che na CHAMPIONS LEAGUE VINTA, E T'HO DETTO TUTTO!!!!
![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
-
rickcarter
idemturbo_dif ha scritto:cristianmagicaroma ha scritto:solo per un metro, non un centimetro di menoeb717 ha scritto:Condivido nevo quell'analisi!
![]()
![]()
![]()
manco per 10metri
-
jacopo90
- Forumista senior
vedremo queste carte se saranno vere durante il nowcastingeb717 ha scritto:jacopo90 ha scritto:eb717 ha scritto:Beh ragazzi intanto quella del 10/2/12 diede effetti più localizzati rispetto alla prima bomba del 3/2, dove fu rodano puro...io anche ravvedo differenze, per ora....neve sulle isole a sfiorare le coste tirreniche.
![]()
![]()
mbè queste non sarebbero male![]()
![]()
Il bombolo lo vorrei sul tirreno ma un 200km + ad est!!
io però ci credo a qualche sorpresa
- Gorky Park
-
InvernoPerfetto
Da juventino di torino... la città della juve... non posso che confermare! Meglio un '56 ( quando qui si toccarono quasi -22!) che altri 10 scudetti!***Siluro Gelido*** ha scritto:Da Juventino te dico: Mejo 1 metro de Neve che altri 10 scudetti, tanto, per tutti gli altri, avoja a magna' cappuccini prima de arriva' alla terza stella...!!!eb717 ha scritto:Condivido nevo quell'analisi!
![]()
![]()
![]()
Te diro' de piu': Mejo un nuovo '56 che na CHAMPIONS LEAGUE VINTA, E T'HO DETTO TUTTO!!!!
![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
Relativamente alla champions... bè qui sarei un pò più in difficoltà se mi proponessero lo scambio... ma alla fine preferirei sempre la mitica invernata, con gelo marmoreo e neve capace di resistere per un mese!
Forza adriatici, questa è tutta vostra! Noto con una punta di amarezza che noi del Nord, e in parte i tirrenici, siam quasi tutti spariti tra ieri e oggi, nonostante si sia in presenza delle carte più belle dal febbraio 2012!
Questo è un atteggiamento un pò troppo orticellistico e miope a mio avviso: è vero che qui al Nord vedremo pochissimi fenomeni ( qualcosa un pò domani, ma davvero nulla o quasi), però la passione deve travalicare i confini e deve unire nello stupore. Quindi, se da domenica noi del settentrione e tirreno saremo al sole e gli adriatici a spalare... bè..pazienza..ammireremo la forza della natura, con sì una punta d'invidia ma anche con occhi capaci di godere e apprezzare per gli altri.
E poi comunque da noi diverrà il gelo il vero protagonista, e a metà della prossima settimana non escludo minime di -10 anche in pianura. E con un gelo cosi, alla prima perturbazione... col cuscinetto padano...
-
***Siluro Gelido***
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
Dimenticavo di citare l'autore dell'articolo : William Demasicristianmagicaroma ha scritto:Articolo di meteolive delle ore 18,30 . Copio e incollo il paragrafo che ci interessa : " Martedì 30 potrebbe persino formarsi una depressione sul mar Tirreno, evoluzione questa che metterebbe in gioco la Bassa Toscana, il Lazio e la Campania, con possibili episodi di neve a quote assai basse. "