**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ciao a tutti. Ad essere sincero mi aspettavo una recrudescenza delle termiche, lo avevo detto stamane, ma non in questi termini. Se notate ad un cero punto talmente è so squasso che pure il gm fa vedere successivamente cose poco plausibili. Per il centro sud sarà per intensità, per ora non per durata, un 56 bis. E' bene iniziare a dire le cose come stanno affinché non ci si trovi impreparati. Nonostante il lungo ponte sarebbe auspicabile che anche la redazione facesse gli straordinari: in questi casi anche senza volerlo ci sono delle responsabilità "civili". Saluti
Sparisce perché il rifornimento freddo finisce prima...ma sinceramente meglio lo 06...cioè a una -12/-14 per 24h cha fa danni e basta per poi finire presto preferirei termiche meno crude ma con + precipitazioni e con una durata maggiore.jacopo90 ha scritto:questo ha un picco termico maggiore ma freddo che sparisce coaì....boh
Ovvio che è solo una mia considerazione !
Giusto a proposito, sul tg3 regione puglia, il noto metereologo Laricchia, per tutto il periodo fino al 1 dell'anno ha parlato di nevicate solo sul Gargano oltre i 600m, cose da pazzi, ma come si fa.nocerameteouno ha scritto:Ciao a tutti. Ad essere sincero mi aspettavo una recrudescenza delle termiche, lo avevo detto stamane, ma non in questi termini. Se notate ad un cero punto talmente è so squasso che pure il gm fa vedere successivamente cose poco plausibili. Per il centro sud sarà per intensità, per ora non per durata, un 56 bis. E' bene iniziare a dire le cose come stanno affinché non ci si trovi impreparati. Nonostante il lungo ponte sarebbe auspicabile che anche la redazione facesse gli straordinari: in questi casi anche senza volerlo ci sono delle responsabilità "civili". Saluti
No dai.... il tg3 regione no, per piacere.nielse ha scritto:Giusto a proposito, sul tg3 regione puglia, il noto metereologo Laricchia, per tutto il periodo fino al 1 dell'anno ha parlato di nevicate solo sul Gargano oltre i 600m, cose da pazzi, ma come si fa.nocerameteouno ha scritto:Ciao a tutti. Ad essere sincero mi aspettavo una recrudescenza delle termiche, lo avevo detto stamane, ma non in questi termini. Se notate ad un cero punto talmente è so squasso che pure il gm fa vedere successivamente cose poco plausibili. Per il centro sud sarà per intensità, per ora non per durata, un 56 bis. E' bene iniziare a dire le cose come stanno affinché non ci si trovi impreparati. Nonostante il lungo ponte sarebbe auspicabile che anche la redazione facesse gli straordinari: in questi casi anche senza volerlo ci sono delle responsabilità "civili". Saluti
Quello non prende neanche le previsioni a 30 minuti guardando fuori dalla finestra