iniestas ha scritto:Pochi scherzi ragazzi sono termiche da paralisi per il ghiazzio è da blocco stradale
Auguriamoci che duri non più di due giorni ci sarebbero molti danni
pienamente d'accordo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non mi piace per niente il parallelojacopo90 ha scritto:si è ma i contrasti termici sono maggiori e in effetti anche con minimi meno favorevoli ci sono più precipitazionieb717 ha scritto:Ragazzi è normale che l'est shift localizza le precipitazioni in Adriatico ma fa entrare termiche ancora più gelide!
Nessun ridimensionamento del freddo, anzi...però in effetti per lunedì sia i gpt che le termiche sono stati un po' limati!
Poi anche il parallelo da urlo:
Vediamo....però posso dire una cosa?jacopo90 ha scritto:si è ma i contrasti termici sono maggiori e in effetti anche con minimi meno favorevoli ci sono più precipitazionieb717 ha scritto:Ragazzi è normale che l'est shift localizza le precipitazioni in Adriatico ma fa entrare termiche ancora più gelide!
Nessun ridimensionamento del freddo, anzi...però in effetti per lunedì sia i gpt che le termiche sono stati un po' limati!
Poi anche il parallelo da urlo:
Giusto,è vero che il freddo dura di meno,però ci sono molte più precipitazioni sulla costa,sarebbe una notte di SAN SILVESTRO da ricordare.Carmine ha scritto:Non mi lamento. Le termiche sono sufficienti per le nevicate a basse quote. Ricordo poi che al suolo il gelo si mantiene di più che in quota.nevosodentro ha scritto:per la Campania tirrenica è un run perfetto.