Scusa, basso Lazio-Ciociaria!turbo_dif ha scritto:voi chi? inserisci il luogo da cui scrivi?skyper ha scritto:Spettacolare anche il run di controllo! Intorno alle 150 h formazione di un minimo depressionario a ridosso delle coste campane e neve a più non posso soprattutto nel basso Lazio!
Quotazioni in rialzo per noi!![]()
![]()
![]()
grazie
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao
Per me ormai è inutile seguire gli shift
Sarà una quattro giorni probabilmente da evento che seppur non paragonabile come durata ai noti anni dispenserà una notevole intensità
Nel 2012 si ebbe neve per un numero di ore elevato questa volta forse meno ore ma il ghiaccio potrebbe essere il problema
Per quanto riguarda il Tirreno e la capitale la previsione è incerta ma ci sono chanches di deboli nevicate
A seguire zonalita in un contesto freddo
Intono alla befana sapremo se sarà un gennaio da vip forte o no
In ogni caso sono abb sicuro che questa 4 gg risulterà l. Eve Btp di questo inverno atteso che altre fasi da qui a febbraio non credo avranno la stessa crudezza
Per me ormai è inutile seguire gli shift
Sarà una quattro giorni probabilmente da evento che seppur non paragonabile come durata ai noti anni dispenserà una notevole intensità
Nel 2012 si ebbe neve per un numero di ore elevato questa volta forse meno ore ma il ghiaccio potrebbe essere il problema
Per quanto riguarda il Tirreno e la capitale la previsione è incerta ma ci sono chanches di deboli nevicate
A seguire zonalita in un contesto freddo
Intono alla befana sapremo se sarà un gennaio da vip forte o no
In ogni caso sono abb sicuro che questa 4 gg risulterà l. Eve Btp di questo inverno atteso che altre fasi da qui a febbraio non credo avranno la stessa crudezza
-
InvernoPerfetto
Forza adriatici, questa è tutta vostra! Noto con una punta di amarezza che noi del Nord, e in parte i tirrenici, siam quasi tutti spariti tra ieri e oggi, nonostante si sia in presenza delle carte più belle dal febbraio 2012!
Questo è un atteggiamento un pò troppo orticellistico e miope a mio avviso: è vero che qui al Nord vedremo pochissimi fenomeni ( qualcosa un pò domani, ma davvero nulla o quasi), però la passione deve travalicare i confini e deve unire nello stupore. Quindi, se da domenica noi del settentrione e tirreno saremo al sole e gli adriatici a spalare... bè..pazienza..ammireremo la forza della natura, con sì una punta d'invidia ma anche con occhi capaci di godere e apprezzare per gli altri.
E poi comunque da noi diverrà il gelo il vero protagonista, e a metà della prossima settimana non escludo minime di -10 anche in pianura. E con un gelo cosi, alla prima perturbazione... col cuscinetto padano...
Questo è un atteggiamento un pò troppo orticellistico e miope a mio avviso: è vero che qui al Nord vedremo pochissimi fenomeni ( qualcosa un pò domani, ma davvero nulla o quasi), però la passione deve travalicare i confini e deve unire nello stupore. Quindi, se da domenica noi del settentrione e tirreno saremo al sole e gli adriatici a spalare... bè..pazienza..ammireremo la forza della natura, con sì una punta d'invidia ma anche con occhi capaci di godere e apprezzare per gli altri.
E poi comunque da noi diverrà il gelo il vero protagonista, e a metà della prossima settimana non escludo minime di -10 anche in pianura. E con un gelo cosi, alla prima perturbazione... col cuscinetto padano...
Si vedeva già dalle prime carte ecco perchè l'ho segnalato. Spero che non cambi nulla nel medio long nonostante questa modifica.eb717 ha scritto:Ora si, netto est shift:
Ultima modifica di Carmine il ven dic 26, 2014 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.