Ho capito che la neve non vi interessa poi così tanto, quindi me la prendo io!!
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
-
blizzard73
Feci la stessa domanda tempo addietro. Io un'idea la ho ma non la esprimo per scaramanzia... Si deve trattare di una bella nevicata però e certo che parliamo di 2 eventi rarieb717 ha scritto:Condivido nevo quell'analisi!
Domanda a trabocchetto rivolta ai romani romanisti (non a te quindi):
barattereste l'eventuale scudetto della Roma con un po' di neve???![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio a come rispondete!
-
jacopo90
- Forumista senior
secondo me ancora è inutile parlare di precipitazioni...
sappiamo che il minimo qualche cosa provocherà anche per noi....cosa e quanto nessuno lo sà...

questo era il secondo affondo del febbraio 2012....si era un entrata più favorevole... ma pur sempre da est e non è poi così tanto diversa...io non darei nulla per scontato
ecco l'attuale

sappiamo che il minimo qualche cosa provocherà anche per noi....cosa e quanto nessuno lo sà...

questo era il secondo affondo del febbraio 2012....si era un entrata più favorevole... ma pur sempre da est e non è poi così tanto diversa...io non darei nulla per scontato
ecco l'attuale

Ultima modifica di jacopo90 il ven dic 26, 2014 4:13 pm, modificato 1 volta in totale.
-
***Siluro Gelido***
Da Juventino te dico: Mejo 1 metro de Neve che altri 10 scudetti, tanto, per tutti gli altri, avoja a magna' cappuccini prima de arriva' alla terza stella...!!!eb717 ha scritto:Condivido nevo quell'analisi!
Domanda a trabocchetto rivolta ai romani romanisti (non a te quindi):
barattereste l'eventuale scudetto della Roma con un po' di neve???![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio a come rispondete!
Te diro' de piu': Mejo un nuovo '56 che na CHAMPIONS LEAGUE VINTA, E T'HO DETTO TUTTO!!!!
***Siluro Gelido***
- cristianmagicaroma
a 102 ore è meglio di 96jacopo90 ha scritto:secondo me ancora è inutile parlare di precipitazioni...
ecco l'attuale
- cristianmagicaroma
-
jacopo90
- Forumista senior
direi che come configurazione è molto simile o sbaglio??cristianmagicaroma ha scritto:a 102 ore è meglio di 96jacopo90 ha scritto:secondo me ancora è inutile parlare di precipitazioni...
ecco l'attuale
![]()
qui abbiamo un mare molto più caldo...li si veniva dal burian della settimana prima
- cristianmagicaroma
Beh ragazzi intanto quella del 10/2/12 diede effetti più localizzati rispetto alla prima bomba del 3/2, dove fu rodano puro...io anche ravvedo differenze, per ora....neve sulle isole a sfiorare le coste tirreniche.
Ma Gfs12 potrebbe fare mejo!!
P.S: Siluro, è normale che baratteresti anche una Champions, tanto non la vincete manco se squalificano tutte le big!!

Ma Gfs12 potrebbe fare mejo!!
P.S: Siluro, è normale che baratteresti anche una Champions, tanto non la vincete manco se squalificano tutte le big!!
- cristianmagicaroma