carina
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
@orsofilo era solo a scopo didatticoorsofilo ha scritto:non pensarci...dai una cosa alla voltaRio ha scritto:Ragazzi vorrei che qualcuno mi commentasse questa figura del 3 gennaio 2015 riportato al warming che ci sara in quei giorni grazie
(io non oso pensarci ... ma ci penso![]()
![]()
)
![]()
![]()
figurati avevo capitoRio ha scritto:@orsofilo era solo a scopo didatticoorsofilo ha scritto:non pensarci...dai una cosa alla voltaRio ha scritto:Ragazzi vorrei che qualcuno mi commentasse questa figura del 3 gennaio 2015 riportato al warming che ci sara in quei giorni grazie
(io non oso pensarci ... ma ci penso![]()
![]()
)
![]()
![]()
Sembra che non dica niente ... invece ?!?
Io pensavo alla spinta delle 1 e 2 wawe con ... warming ?!?orsofilo ha scritto:figurati avevo capitoRio ha scritto:@orsofilo era solo a scopo didatticoorsofilo ha scritto: non pensarci...dai una cosa alla volta![]()
![]()
Sembra che non dica niente ... invece ?!?![]()
a me piace guardare sia in alto che un pò a destra...
mi ispirano quei colori dal verde tenue
Ovvio che l' azione combinata 1-2 potrebbe far venire giù l' altro punto a cui facevo riferimento: Attenzione in alto e anche ad est col il raffreddamento venturoRio ha scritto:Io pensavo alla spinta delle 1 e 2 wawe con ... warming ?!?orsofilo ha scritto:figurati avevo capitoRio ha scritto: @orsofilo era solo a scopo didattico
Sembra che non dica niente ... invece ?!?![]()
a me piace guardare sia in alto che un pò a destra...
mi ispirano quei colori dal verde tenue