rio piano piano sfonda la tramontana sull adriatico anche da noiRio ha scritto:OT-mode ON
Nella mia zona raffiche di vento in aumento ?!?
OT-mode OFF
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
furia atlantica
furia atlantica ha scritto:non é l anno del Nord, credo si sia capito. L alta pressione é troppo invadente, siamo passati da un atlantico con troppe perturbazioni ad un azzorre troppo invadente. Occasione sprecata per il cuscinetto padano, la seconda grande beffa dopo il 2012salva93 ha scritto:![]()
![]()
furia fermiamoci alle 100h per il dopo ci facciamo solo del male i modelli cambiano idea da un run a un altro e ancora non hanno individutato l'esatta traettoria della colata avremo le nostre occasioni
Assodato e confermato il freddo per tutti e la neve per alcuni che arriverà sicuramente, il rebus ormai si è capito è come finirà, se va alla Reading, per molti sarà una occasione perduta, mentre se va alla Gfs, quello che mostri nella cartina sopra che è alle 162 h, sarebbe il remake del blizzard padano del 2001, ma purtroppo siamo nel fantameteo e difficilmente si avvererà.Simo99 ha scritto:Ehi, posso metterci una firma? XD AhahSalento92 ha scritto:Il freddo risale verso nord e porta la neve in pianura al nord est!!
Per me le carte, ora più che mai, vanno guardate alle 100 h e non oltre, comunque il rischio beffa per il nord è altissimo.