**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Oo calmino eh..... la mia non era una battuta ma semplice veritànevofilo80 ha scritto:e allora ste battute risparmiatele graziemiki98 ha scritto:Poca roba.... per la neve a roma ci vuole ben altronevofilo80 ha scritto: a 66 ore cè ovest shift ciao![]()
Oltretutto lo detto principalmente perchè è quasi tutto il giorno che si parla di neve a roma minimi sul tirreno etc..... quindi non capisco perchè mi hai risposto cosi....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Io mi riferivo per il secondo nocciolo...... pensavo stavate parlando di quello scusami eh non volevo innervosirti.....nevofilo80 ha scritto:a me sinceramente da molto fastidio senpre a controbattere se uno scrive na cosa subito a dire ma quale ovest-shift?non sono ubriaco amico mioeb717 ha scritto:Nevo per favore, non rispondiamo...tanto non guardiamo gli orticelli, no??
- Fringuello
-
Vedolaneve
- Forumista senior

Questo allora non Conta più ???
Ultima modifica di Vedolaneve il gio dic 25, 2014 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Va bene pure tu contro di me fate pure......eb717 ha scritto:L'hp spancia di più...visione alla reading:
P.S: Capisco Nevo...ma arriva il freddo! Siamo contenti...lasciamo stare le provocazioni, amico!
La mia non era nessuna provocazione ma, come ho detto prima, è da quasi tutto il giorno che sul forum parlate di neve a roma minimi sul tirreno etc.........
Io chiedo scusa se ho innervosito, ma se uno capisce fischio per fiasco non è mica colpa mia.....