Dove si trovano queste carte?eb717 ha scritto:Giusto x un puor parler...run spettacolare come accumuli:
Mi mette 2cm anche a me...che gentile!!![]()
In ogni caso ci aspetta una settimana tutta da vivere!
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mamma mia Jacopo!jacopo90 ha scritto:su questo hai ragione...eb717 ha scritto:Ma mica lo mettevo in dubbio Jacopo sul 2005, come qui ti assicuro che non fece nulla di che...io ti auguro di vedere tutta la neve che vuoi, come tutti qui dentro che siamo appassionati...ma come dice Vittorino, ci saranno zone che faranno il pieno (e ne vedranno troppa) e altre che staranno a guardare.
Purtroppo in Italia è impossibile accontentare tutti!
Io mi soffermerei su un run davvero eccellente, che la scia la porta aperta a molti scenari e soprattutto vede freddo vero per una settimana almeno. E non è poco!
però lascerei le porte aperte anche al lato tirrenico...
quindi non dire che siamo fuori da giochi...perchè non è vero![]()
ovviamente ci stà chi ne vedrà di più e chi di meno, però tutti siamo in gioco...![]()
il gelo a quanto pare sarà molto democratico invece![]()
![]()
a più tardi
Ma io che ho detto?? Ho chiuso la porta?? Ho scritto che è tutto aperto...
però poi quando commento il Live posto le carte come sono...e il 12 esclude comunque la neve su molte zone tirreniche...poi magari non sarà così e il run 18 disegnerà un minimo più alto e meno rapido...tutto può essere, ma anche che veda un nuovo est shift...sai com'è fatto gfs...per quello dico, non guardare l'orticello...goditi il run!
Sono del run parallelo:lucauicx ha scritto:Dove si trovano queste carte?eb717 ha scritto:Giusto x un puor parler...run spettacolare come accumuli:
Mi mette 2cm anche a me...che gentile!!![]()
In ogni caso ci aspetta una settimana tutta da vivere!
http://www.meteociel.fr/modeles/gfs-par ... ige/3h.htm#
Ma saranno sicuramente di più vista la tua quota Ale!ale12 ha scritto:cioe 0 perche da me mette 2 cm ridicolo ahaheb717 ha scritto:Dovrebbe essere la neve al suolo...ma ovvio vale quel che vale...e solo così didattica!lucauicx ha scritto:Ho una domanda: ma il numero che si vede è quanti cm scenderanno o quanti si attaccheranno?
Poi quel 2 sembra riferito alla costa...che vedrà anch'essa di più x me.
Si sa sono carte indicative!