Io non vedo una nevicata seria dal 2001 e molto probabilmente non la vedrò neanche stavolta...e non venitemi a dire che da me è difficile che nevichi perchè non è affatto cosìeb717 ha scritto:Siluro, io dico questo: lo sapevamo dall'inizio che questa roba era pro Adriatici, se poi qualcosa dovesse sfondare anche sul nostro versante ben venga e tutto di guadagnato, e se no pazienza. Son contento per adriatici, anche se godono sempre loro e pare che la neve non gli basta mai!
La meteo va vissuta serenamente secondo me!
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Vero,effettivamente gli ultimi anni ne ha beneficiato il medio adriatico rispetto a Molise e Puglia, in passato non era certo cosìSalento92 ha scritto:Io non vedo una nevicata seria dal 2001 e molto probabilmente non la vedrò neanche stavolta...e non venitemi a dire che da me è difficile che nevichi perchè non è affatto cosìeb717 ha scritto:Siluro, io dico questo: lo sapevamo dall'inizio che questa roba era pro Adriatici, se poi qualcosa dovesse sfondare anche sul nostro versante ben venga e tutto di guadagnato, e se no pazienza. Son contento per adriatici, anche se godono sempre loro e pare che la neve non gli basta mai!
La meteo va vissuta serenamente secondo me!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- Vittorino2478
Scus...ma...eb717 ha scritto:Siluro, io dico questo: lo sapevamo dall'inizio che questa roba era pro Adriatici, se poi qualcosa dovesse sfondare anche sul nostro versante ben venga e tutto di guadagnato, e se no pazienza. Son contento per adriatici, anche se godono sempre loro e pare che la neve non gli basta mai!
Quella macchia arancione ti fa schifo?

-
Stefano1986
- Forumista senior
Per gli appennini ottima! Perché chi dice il contrario!!?Vittorino2478 ha scritto:Scus...ma...eb717 ha scritto:Siluro, io dico questo: lo sapevamo dall'inizio che questa roba era pro Adriatici, se poi qualcosa dovesse sfondare anche sul nostro versante ben venga e tutto di guadagnato, e se no pazienza. Son contento per adriatici, anche se godono sempre loro e pare che la neve non gli basta mai!
Quella macchia arancione ti fa schifo?
Ecco il dettaglio:
Neve solo sopra i 1000m sembrerebbe però...