Vi prego, qualcuno mi dica che situazione è prevista per la romagna meridionale,,,! Grazieeb717 ha scritto:Speriamo di no!!Pinguino70 ha scritto:Io verrò sepolto?![]()
![]()
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
- Pinguino70
- Pinguino70
-
Sirino 2014
Un noto sito meteo, riporta le precipitazioni nevose previste tra il 29 e il 31 e, tra i capoluoghi di regione, tra gli altri, prevede, 50 cm a l'aquila, 50 a campobasso, 5 cm a bari e... potenza???? Come al solito sempre snobbati anche perchè non credo che una configurazione del genere, salti completamente la basilicata.
-
***Siluro Gelido***
Quoto anche le virgole. Viva tutti coloro che vivono la Meteo giorno per giorno, senza dare mai nulla per scontato. Viva coloro che ci credono sempre e comunque, fino alla fine, senza farsi seghe mentali tra OPI QBO NAO MIAO BAU ECC. ECC.nevofilo80 ha scritto:una persona che si professa meteoman prestigioso e che fa parte di un grande progetto come indice OPI passa dalle stelle con bordata seppellimento europea a ricompattamento e tutto gennaio andato?se questa è professionalita molto meglio avere la runnite ma di gran lunga ..viva la faccia di tifone che non ha mai cambiato idea solo piccoli aggiustamenti come è giusto che sia quando si fanno stagionali ...un meteoman è il contrario con un run non si cambia idea ma ne deve passare di acqua sotto i ponti per dire un acosa del genere ...mi spiace dirlo ma la professionalita è andata a farsi benendire poi specialmente in un forum comemil loro che si paga e devi diventare socio neanche a gratis ci stai e ti permetti di dire certe cose diverse in 24 ore?Pinguino70 ha scritto:Questo e' il "mister hide". Così mi piaci!iniestas ha scritto:Per clover inverno finito
Msw cancellato e vp compatto
Ma nn sono sorpreso
La storia del warming strat sapevo che era pura utopia
Ciao
Questa fase sarà l unica godiamocela può salvare la stagione
Talvolta alcuni, indovinano delle previsioni, anche difficili, e si sentono ONNIPOTENTI.
Non è cosi che va il mondo della Meteo, c'è sempre da imparare, SEMPRE.
Detto cio', ribadisco il mio pensiero: INVERNO DA RICORDARE...
Se non sara' cosi, avro' sbagliato ma soprattutto avro' avuto modo, anche quest'anno, di imparare qualcosa in piu'....
***Siluro Gelido***
-
effetto stau
- Forumista senior
-
jacopo90
- Forumista senior
Queste domande sono inutili secondo me... Sicuramente comulerai un bel po.... Ma è impossibile quantificare.... Nemmeno siamo sicuri sulla dinamica figurati sui cm cumulati... Non farti prendere troppo da queste favole...miki98 ha scritto:Secondo voi, in particolar modo chiedo ad eb che è più preciso, con queste carte quanto potrei accumulare di neve??
Io un idea mia ce lò, ma voglio vedere chi ci prende di più
Ovvio che io non mi faccio favole..... ho preso più cantonate io lo scorso anno che non so chi.... figurate se mi faccio favole....jacopo90 ha scritto:Queste domande sono inutili secondo me... Sicuramente camelatai un bel po.... Ma è impossibile quantificare.... Nemmeno siamo sicuri sulla dinamica figurati sui cm compilati... Non farti prendere troppo da queste favole...miki98 ha scritto:Secondo voi, in particolar modo chiedo ad eb che è più preciso, con queste carte quanto potrei accumulare di neve??
Era solo per vedere, stando alle carte più RECENTI, quanta neve poteva cadere dalle mie parti, tutto qui, non penso sia una domanda inutile....
Chi è il meteoman??INIESTAS???AHAHAHAHAH...neanche per far e il brodo è buononevofilo80 ha scritto:una persona che si professa meteoman prestigioso e che fa parte di un grande progetto come indice OPI passa dalle stelle con bordata seppellimento europea a ricompattamento e tutto gennaio andato?se questa è professionalita molto meglio avere la runnite ma di gran lunga ..viva la faccia di tifone che non ha mai cambiato idea solo piccoli aggiustamenti come è giusto che sia quando si fanno stagionali ...un meteoman è il contrario con un run non si cambia idea ma ne deve passare di acqua sotto i ponti per dire un acosa del genere ...mi spiace dirlo ma la professionalita è andata a farsi benendire poi specialmente in un forum comemil loro che si paga e devi diventare socio neanche a gratis ci stai e ti permetti di dire certe cose diverse in 24 ore?Pinguino70 ha scritto:Questo e' il "mister hide". Così mi piaci!iniestas ha scritto:Per clover inverno finito
Msw cancellato e vp compatto
Ma nn sono sorpreso
La storia del warming strat sapevo che era pura utopia
Ciao
Questa fase sarà l unica godiamocela può salvare la stagione
Basta chiuso otmauro2000 ha scritto:Chi è il meteoman??INIESTAS???AHAHAHAHAH...neanche per far e il brodo è buononevofilo80 ha scritto:una persona che si professa meteoman prestigioso e che fa parte di un grande progetto come indice OPI passa dalle stelle con bordata seppellimento europea a ricompattamento e tutto gennaio andato?se questa è professionalita molto meglio avere la runnite ma di gran lunga ..viva la faccia di tifone che non ha mai cambiato idea solo piccoli aggiustamenti come è giusto che sia quando si fanno stagionali ...un meteoman è il contrario con un run non si cambia idea ma ne deve passare di acqua sotto i ponti per dire un acosa del genere ...mi spiace dirlo ma la professionalita è andata a farsi benendire poi specialmente in un forum comemil loro che si paga e devi diventare socio neanche a gratis ci stai e ti permetti di dire certe cose diverse in 24 ore?Pinguino70 ha scritto: Questo e' il "mister hide". Così mi piaci!![]()
![]()
-
jacopo90
- Forumista senior
Se fosse la classica perturbazione atlantica la risposta l avremmo abbastanza buona già 3-4 giorni prima... Con aria di questo tipo è impossibile.... L unica cosa che do per certo è che avrai accumulo... Quanto accumulo?? Lo vedrai nel nowcasting chi ti da un numero lo fa a caso o poco ci manca....miki98 ha scritto:Ovvio che io non mi faccio favole..... ho preso più cantonate io lo scorso anno che non so chi.... figurate se mi faccio favole....jacopo90 ha scritto:Queste domande sono inutili secondo me... Sicuramente camelatai un bel po.... Ma è impossibile quantificare.... Nemmeno siamo sicuri sulla dinamica figurati sui cm compilati... Non farti prendere troppo da queste favole...miki98 ha scritto:Secondo voi, in particolar modo chiedo ad eb che è più preciso, con queste carte quanto potrei accumulare di neve??
Era solo per vedere, stando alle carte più RECENTI, quanta neve poteva cadere dalle mie parti, tutto qui, non penso sia una domanda inutile....
Quindi potresti tornare sul forum deluso perché la previsione era esagerata oppure felice perché sottostimata!!
Io ritengo che avrai un quantitativo maggiore di quello riportato su quella mappa ma è come giocare a dati...
- Pinguino70
Scherzo... Qualcosa vedrai, dipende anche dalla posizione dei minimi secondari, ma con quelle termiche secondo me vai tranquilloeffetto stau ha scritto:Dai va là.....stai scherzando, vero?Pinguino70 ha scritto:Solo acqua....effetto stau ha scritto: Vi prego, qualcuno mi dica che situazione è prevista per la romagna meridionale,,,! Grazie